Kate e il tumore: il figlio George fa trapelare un indizio choc

Scioccante è l’indizio che il principe George ha fatto trapelare riguardo alle reali condizioni di salute della madre. Ecco di che si tratta.

Intorno alla famiglia reale c’è grande attenzione e apprensione anche perché due dei loro membri si trovano a vivere una situazione molto delicata. Da una parte il tumore di re Carlo dall’altro quello di Kate Middleton. Insomma, i due stanno facendo i conti con delle problematiche di salute molto difficili.

L'indizio choc che fa trapelare il principino George
George e Kate fonte instagram @princeandprincessofwales arabonormannaunesco.it

Ma non sono soltanto loro a soffrire di tutto ciò bensì anche le persone che gli sono intorno. Basti pensare a quel messaggio che Kate Middleton aveva condiviso un po’ di tempo fa in cui annunciava a tutti di essere malata di tumore e di averlo voluto dire pubblicamente solo dopo averlo comunicato, nel modo giusto, ai figli. Sembra infatti che anche i piccoli George, Charlotte e Louis siano molto preoccupati per le condizioni della madre anche se, in base ad alcune informazioni, si dice che la principessa si stia riprendendo bene. Ma ecco che spunta un altro dettaglio in cui il protagonista è proprio il loro primogenito. Ma di cosa si tratta?

L’indirizzo choc che fa trapelare il piccolo George

A seguito dell’ultima apparizione pubblica del Principe George insieme al principe William, si è dato il via a molte speculazioni riguardo alla salute di Kate Middleton e su come stiano realmente le cose.

L'indizio choc che fa trapelare il principino George
Kate e George fonte instagram @princeandprincessofwales arabonormannaunesco.it

Infatti, i due eredi sono stati immortalati in un evento pubblico, un momento padre- figlio. L’evento in cui a cui il principe William e il principe George non hanno saputo dire di no è stato l’incontro al Villa Park in occasione dell’Europa League.

La loro uscita però non ha fatto altro che spingere i tabloid a concentrarsi ancora di più su quelle che sono le reali condizioni della principessa. Questo è un evento che ha avuto luogo alcune settimane dopo l’annuncio di Kate Middleton e quindi a seguito di quel messaggio che ha sconvolto il mondo intero.

Sembra infatti che il fatto che i due siano stati immortalati insieme, non abbia fatto che dar vita a molti più pensieri e ipotesi riguardo alle sue condizioni di salute. Sappiamo che per la principessa la priorità assoluta è quella di proteggere la privacy della sua famiglia così che possa superare questo momento in totale tranquillità.

Ma quale indizio si riesce quindi a ricavare dalla avvistamento di William e George da soli?

Impostazioni privacy