Kate e il suocero Re Carlo, salta tutto: le drammatiche notizie da Londra

Arrivano nuove notizie e aggiornamenti da Londra sulle condizioni di salute di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton.

Sono settimane molto complicate per la Famiglia Reale. Gli annunci di Re Carlo dapprima e della Principessa del Galles Kate Middleton hanno scosso l’opinione pubblica. I cittadini britannici, e non solo, si sono stretti intorno ai due Reali che hanno rivelato di aver iniziato le cure chemioterapiche a seguito di due diagnosi di tumore.

Re Carlo Kate Middleton
Re Carlo e Kate Middleton, nuove notizie dalla Famiglia Reale – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Royafamily e @Princeandprincessofwales

Ma i rumors, manco a dirlo, non sono scemati, anzi. Complice anche una comunicazione non certamente esaustiva, le notizie circa lo stato di salute di Re Carlo e Kate Middleton cambiano di giorno in giorno. Negli ultimi giorni, il Sovrano si è mostrato in pubblico, anche se per breve tempo, mentre la Principessa si trova a Windsor, presso la tenuta dei Windsor, dove viene assistita 24 ore su 24 da un team di professionisti.

Saltano anche le feste di famiglia

Nei giorni scorsi, l’anniversario di matrimonio tra la Regina Camilla e Re Carlo è passato in sordina, per espressa richiesta dei Windsor. Nessun festeggiamento, se non una cena privata, date le precarie condizioni di salute del Sovrano. Anche per  l’anniversario della nascita della Regina Elisabetta – il 21 aprile – non sono stati organizzati eventi con il pubblico, ma soltanto una piccola cerimonia a Buckingham Palace. Lo stesso è accaduto oggi, anniversario di matrimonio del Principe William e la Principessa Kate Middleton: i due reali hanno festeggiato le nozze di “pizzo” ma senza grandi eventi pubblici.

Tutti questi eventi non celebrati in pubblico, hanno alimentato altri rumors: quali sono davvero le condizioni di salute di Re Carlo e Kate Middleton? Difficilmente arriverà una risposta ufficiale da Buckingham Palace, salvo clamorosi colpi di scena. Del resto, il famoso video della Principessa, nel quale annuncia la sua malattia, rappresenta una vera rarità all’interno del mondo Royal. Raramente, infatti, si è parlato così apertamente dello stato di salute dei membri della Famiglia Royal.

Re Carlo Regina Camilla
Re Carlo e Kate Middleton, tutti gli eventi annullati – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Royalfamily

Intanto, ad occuparsi degli affari della Monarchia sono la Regina Camilla e il Principe William. Proprio su quest’ultimo, in questi giorni, si rincorrono voci circa una salita al trono prima del previsto. Secondo alcuni esperti reali, infatti, Re Carlo starebbe valutando un passo di lato: manterrebbe titolo e trono, ma de facto si occuperebbe di tutto il Principe William, per il quale si tratterebbe anche di una sorta di “prove generali” per il suo futuro Regno.

Impostazioni privacy