Kate Middelton, la nuora più amata della Famiglia Reale e forse anche più amata dei figli stessi della dinastia, a tal proposito emergono piccoli dettagli sul particolare rapporto con Re Carlo III
È un rapporto davvero particolare quello che una nuora può instaurare con i genitori del proprio amato. Un rapporto complesso e pieno di piccoli test, giudizi nascosti, opinioni, buone o cattive che siano, da entrambi le parti. Ancora più complesso è il rapporto che una nuora è costretta ad instaurare nel momento in cui, il padre dell’amato, è anche vedovo e sposato, in seconde nozze, con la donna che aveva fatto da amante, durante la quasi totalità del primo matrimonio. E in più con l’amante stessa sposata e con figli. Sembra quasi una sciarada ma parliamo di realtà fattuale.
Parliamo ovviamente della Famiglia Reale inglese. E in più abbiamo capito che il ruolo della ragazza di cui parliamo all’interno della famiglia, deve essere estremamente complesso. Pensiamo poi a quanto tutto questo diventa estenuante, se allo scenario descritto andiamo ad aggiungere le carte jolly, madre dell’amato, prima moglie del padre di lui deceduta in uno degli incidenti d’auto che ha visto nascere alcune delle teorie del complotto più celebri della storia. E perché no, anche tutto il gineprio che le Famiglia Reale genera come contorno.
La dura vita delle nuore del Re
Perché sì, sicuramente essere la nuora di Re Carlo III, come lo chiamiamo noi qui in Italia e di Camilla, regina consorte, non deve essere impresa da tutti. I figli di Carlo e Diana, William (futuro erede al trono) ed Harry hanno entrambi moglie e figli. Ma Carlo sembrerebbe apprezzare solo una delle due nuore. Per mille motivi diversi, ma il loro rapporto nell’ultimo anno sicuramente si è stretto.
Entrambi sono stati costretti ad annunciare al mondo le rispettive malattie, questione che sembrerebbe averli avvicinati molto. Ma il problema che Carlo ha con Meghan, moglie di Harry e che invece non ha con Kate è molto semplice, Meghan Markle non ha l’indole innata di Kate.
Non ha il portamento, non ha la regalità richiesta. Insomma, in poche parole non è “la sua amatissima nuora”, come spesso ha definito la moglie dell’erede al trono. Un affetto vero, reale (in tutti i sensi), espresso anche in modo aperto e pubblico. Basti pensare a quanto accaduto di recente quando Carlo, dal balcone di Buckingham Palace, ha sorriso teneramente alla nuora intenta a sistemare i capelli della piccola Charlotte. Un gesto che non è passato inosservato, un gesto diventato virale.