Kate, dopo il drammatico annuncio arriva la bordata a Meghan Markle

A seguito del drammatico annuncio di Kate Middleton, ecco che anche Meghan Markle ha voluto dire la sua. Vediamo che cos’è successo.

E’ questo un periodo molto difficile per Kate Middleton la quale, dopo essersi sottoposta all’intervento all’addome su cui per molto tempo c’è stato un alone di mistero, adesso si trova ad andare avanti con il suo percorso di guarigione e a proseguire quindi con le chemioterapie, proprio come lei stessa ha rivelato.

Kate non mette al corrente i duchi di Sussex della malattia
Kate Middleton fonte instagram @princeandprincessofwales e earlychildhood arabonormannaunesco.it

Un momento decisamente difficile in cui ha bisogno di tutto il supporto della sua famiglia. Ma sembra però che non si faccia riferimento all’intero nucleo familiare in quanto il principe Harry e Meghan Markle sono stati tenuti all’oscuro di tutto ciò per molto tempo. Ma vediamo insieme di scoprire quello che è accaduto.

Kate Middleton e il rapporto con Meghan Markle in questo particolare periodo

Sembra che Kate Middleton non abbia tenuto all’oscuro soltanto i suoi sudditi di questa sua condizione di salute bensì anche Harry e Meghan.

Kate non mette al corrente i duchi di Sussex della malattia
I duchi di Sussex all’oscuro della malattia di Kate Middleton- fonte ansa arabonormannaunesco.it

Pare infatti che i duchi di Sussex abbiano rilasciato una dichiarazione secondo cui hanno affermato di essere venuti a conoscenza delle condizioni di salute della donna soltanto tramite il video messaggio di venerdì 22 marzo.

Sembra infatti che alcuni esperti sono d’accordo con l’affermare che la coppia sia stata tenuta all’oscuro di tutto ciò proprio com’è accaduto anche per il resto del mondo. E’ stata la biografa Reale Sally Bedell Smith a spiegare che nel momento in cui la principessa andrà avanti con tutte le cure necessarie per tornare in salute, non farà affidamento su Meghan e Harry ma potrà contare soltanto su una cerchia più ristretta compreso il marito e il suocero Re Carlo III.

Infatti a questo riguardo Smith, di fronte ai microfoni del New York Times, ha affermato “Kate non ha bisogno di Harry e Meghan per consolarla. Ha i suoi genitori e una sorella, ed è molto vicina a re Carlo”.

A seguito della notizia che la principessa ha rilasciato, anche il duca e la duchessa del Sussex hanno voluto lasciare una dichiarazione  “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che possano farlo in privato e in pace”.

In molti sono convinti del fatto che i Sussex abbiano cercato di mettersi in contatto con la famiglia reale e secondo Chris Ship, redattore reale di ITV, Harry ha cercato di contattare il principe William dopo essere venuto a conoscenza della malattia della moglie. Hanno cercato di farlo però privatamente anche se non si sa per il momento se si tratta di una videochiamata oppure di un messaggio di supporto.

Impostazioni privacy