“Kate di nuovo operata, ricovero immediato”, la malattia della Principessa sta peggiorando

Arrivano brutte notizie sulla principessa del Galles, lanciando nello sgomento i sudditi inglesi e tutti i suoi fan

Purtroppo chi sperava di rivedere in pubblico Kate Middleton prima dell’estate 2024, dovrà tristemente ricredersi. Gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute della principessa del Galles non sono buoni e riflettono un peggioramento che preoccupa moltissimo.

Kate Middleton malattia
La malattia di Kate Middleton starebbe peggiorando – (Credit:ANSA) – (www.arabonormannaunesco.it)

La notizia non è stata diramata da Buckingham Palace, ma da un’esperta reale spagnola durante lo show Fiesta in onda su Telecinco. Concha Calleja, questo è il suo nome, ha fatto sapere che secondo le sue fonti, la moglie di William si trova in difficoltà nella sua battaglia contro il cancro.

Kate Middleton debilitata, la strada verso la guarigione è ancora lunga

L’indiscrezione, arrivata come una bomba e che in tempi brevissimi è diventata virale, fa sapere che Lady Kate ha ancora tanto da aspettare prima di riprendere la sua vita precedente e che la sua agenda per il momento, rimarrebbe vuota almeno fino alla fine del 2024.

Calleja ha confessato che le è stato riferito che il peggio per la principessa non è ancora arrivato: la cura a cui si sta sottoponendo non finirà prima del mese di agosto. “Kate dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico prima della fine dell’anno. Questa operazione fa parte dello stesso processo che va avanti da mesi”. Ha affermato la gola profonda.  Lo scorso gennaio Kate è stata operata all’addome e solo dopo quest’ intervento ha scoperto di avere un tumore. La sua ultima apparizione in pubblico risale allo scorso dicembre.

Principe William Kate Middleton
Il Principe William sta facendo di tutto per aiutare sua moglie Kate – (Credit:Ig@princeandprincessofwales) – (www.arabonormannaunesco.it)

A questo punto è molto probabile che proprio a causa di questo secondo intervento previsto non prima del 2025, Kate dovrà starsene “fuori dai giochi” per un bel pò.“Speriamo che con la fine delle cure e con un altro intervento chirurgico si sappia qualcosa in più”, ha sottolineato Concha Calleja. La fitta coltre di privacy che si è abbattuta su Kate Middleton non fa che rendere la faccenda molto misteriosa, facendo emergere illazioni di ogni tipo. Quello che è certo è che ancora oggi, da quando è stata annunciata la malattia, nello scorso marzo, non si sa che tipo di cancro abbia la principessa.

Nel frattempo la Corona  deve andare avanti con i suoi impegni e la macchina della visibilità. La Royal Family si è dovuta rimboccare le maniche e cercare la sostituta di Kate, trovata, almeno per la stagione estiva, nella principessa Beatrice, che sarà presente agli eventi più importanti. Del resto, in famiglia ci si aiuta.

Anche il principe William sta facendo di tutto per sostenere la moglie in questo momento tanto difficile, mettendole a disposizione i migliori medici e cure. A quanto pare Kate sarebbe così debole da non riuscire neanche a camminare da sola.  La chemioterapia preventiva si sta rivelando molto pesante per lei.

Impostazioni privacy