Le condizioni di salute della Principessa del Galles, continuano a preoccupare il Regno Unito. Ecco cosa è successo a Kate.
Kate Middleton è stata, recentemente, la protagonista di tutti i tabloid del mondo a causa delle sue delicate condizioni di salute. La principessa del Galles si è sottoposta ad un intervento all’addome presso la London Clinic, lo stesso centro medico in cui Re Carlo III è stato operato per problemi alla prostata e da cui ha ricevuto la diagnosi di cancro. Dimessa dall’ospedale, la principessa del Galles ha fatto ritorno all’Adelaide Cottage, per riunirsi con i figli e la famiglia.
La permanenza di Kate Middleton nell’ospedale inglese, è durata dal 16 al 29 gennaio, giorno in cui la principessa è stata dimessa in gran segreto per fare ritorno a casa. Il comunicato ufficiale di Buckingham Palace, dichiara ufficialmente che la principessa Kate si è sottoposta ad un intervento di chirurgia addominale già precedentemente programmato e che le sue condizioni di salute sono ottime.
Per poter essere vicino alla moglie, il principe William, prossimo in linea di successione al trono del Regno Unito, ha rimandato tutti gli impegni, suscitando un notevole scalpore nella popolazione inglese. La principessa del Galles non è ancora tornata ai suoi doveri e impegni pubblici e non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’intervento appena effettuato. Il silenzio di Kate sta tenendo con il fiato sospeso tutto il Regno Unito e i suoi ammiratori.
Il coma della principessa del Galles
Negli ultimi giorni, le dichiarazioni della giornalista spagnola Concha Calleja, già autrice di una monografia su Lady Diana, hanno sconvolto l’opinione pubblica inglese e allarmato la popolazione. Secondo quanto detto, la principessa del Galles sarebbe stata in coma e in pericolo di vita. Sul settimanale Gente sono state riportate le dichiarazioni della giornalista, che hanno fatto infuriare anche il principe William. Concha Calleja ha descritto tutto con precisione, rivelando che la principessa è stata intubata e messa in coma farmacologico per salvarle la vita.
Nonostante i rumors più volte confermati, lo staff della famiglia reale ha già smentito ogni presunta voce sulle condizioni di salute delicate della principessa del Galles. L’unico annuncio ufficiale, rimane quello del ritorno a casa dalla sua famiglia, in cui si parla semplicemente di una convalescenza tranquilla e di notevoli progressi. L’Adelaide Cottage, dove si trova attualmente Kate, è stato convertito in una piccola clinica, per rendere più agevole la degenza e il recupero post operatorio della principessa.