“Kate aveva l’amante ed era incinta di lui, William l’ha saputo”, scoppia il dramma nella Royal Family

Kate avrebbe avuto un amante e sarebbe rimasta incinta di lui: è questa l’indiscrezione che sta circolando sulla Royal Family.

In questi mesi, continua ad esserci molta preoccupazione per la Principessa del Galles, che è stata di recente sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all’addome. La donna ha infatti iniziato un lungo periodo di convalescenza che potrebbe terminare nel periodo di Pasqua. Nel frattempo, la Royal Family continua ad essere in ansia anche per via della malattia di Re Carlo, annunciata all’improvviso e che ha portato molta paura tra i sudditi.

william kate tradimento
Bomba sulla Royal Family (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Sta adesso circolando in rete una nuova indiscrezione sul Principe e la Principessa del Galles: tutti i sudditi sono sotto shock.

Kate incinta di un altro? Cosa sta succedendo

Tutto sarebbe venuto fuori dopo l’annuncio della malattia di Kate Middleton: una notizia, questa, che ha fatto allarmare il Regno Unito e tutto il mondo. In tante persone si sono infatti dette molto preoccupate per le condizioni di salute della futura Regina, tanto che non sono mancati i numerosi messaggi sul web. Sta intanto circolando in rete un filmato in cui si parla di una nuova indiscrezione nata su Kate e William. Queste voci riguardano proprio Thomas Kingston, il marito defunto di Gabriella, la cugina di William.

william kate tradimento
Kate incinta di lui, la reazione di William (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

L’uomo è infatti venuto misteriosamente a mancare, e ai funerali ha partecipato anche il Principe del Galles, che si è però presentato alla commemorazione senza la moglie Kate. La sua assenza ha fatto preoccupare molti, e dubitare alcuni, tanto che sono nate alcune cospirazioni su cosa sia realmente accaduto alla Middleton. Si dice infatti che la futura Regina possa aver avuto in passato una storia d’amore con il compianto uomo, e che sia anche rimasta incinta di lui.

William ha dato di matto, è partito e l’ha ucciso“, ha ipotizzato un utente del web. Sembrerebbe infatti che Kate abbia avuto l’intenzione di far ingelosire William dopo aver scoperto che lui la stava tradendo. Ovviamente potrebbe trattarsi di una vera e propria fake news, ma questa voce continua a circolare in rete e a non fermarsi più. Quel che è sicuro è che la Royal Family sta vivendo uno dei periodi più bui della storia della monarchia britannica, anche a causa dell’inaspettata e improvvisa malattia di Re Carlo.

Di recente è infatti stato diagnosticato al sovrano un tumore, contro cui ha iniziato a lottare e che lo ha costretto a sottoporsi a diverse cure. 

Impostazioni privacy