Kate, altro che operazione all’addome. La verità: “È stata ricoverata per…”

C’è grande apprensione intorno alla figura della principessa del Galles, Kate Middleton. Che cosa sta accadendo davvero? Tutte le ipotesi. 

Le vicissitudini della famiglia reale d’Inghilterra interessano sempre tantissimo sia i fan che, più in generale, i sudditi e il pubblico internazionale.

Kate Middleton, ipotesi anoressia
Kate Middleton (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

 

Si tratta, infatti, di una famiglia molto in vista, che da sempre ha fatto parlare di sé, non solamente per quanto riguarda le vicende legate alla corona, ma anche riguardo la vita privata dei diversi membri di corte. C’è da dire, effettivamente, che nei confronti dei reali d’Inghilterra c’è un grandissimo amore, che fa sì che le persone siano realmente affezionate non tanto al personaggio, quanto piuttosto alla persona. E, la storia d’amore tra Kate Middleton e il principe William, ha fatto sognare tutta la popolazione mondiale.

In particolar modo, Kate ha affascinato e fatto innamorare di sé le persone, con i suoi modi eleganti e la sua raffinatezza innata. Proprio per questo motivo, ora che circolano da tempo notizie in merito al suo malessere, sono in tanti ad essere sinceramente preoccupati per lei. In seguito al ricovero alla London Clinic, il mistero sembra infittirsi sempre più e la preoccupazione per la salute della futura regina è davvero enorme. Dalle prime notizie trapelate sembrava trattarsi di un’operazione all’addome, ma ora si fa largo un’altra, sconvolgente ipotesi.

Kate Middleton: ora i sudditi sono davvero preoccupati

Che Kate Middleton sia una figura davvero amata dal pubblico è noto, ma che i risvolti della sua storia sarebbero stati questi, è davvero una sorpresa.

Kate Middleton, ansia per la salute della principessa
William e Kate (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

 

Sono davvero numerose le teorie in merito alla salute di Kate, e tra di esse non mancano certamente quelle cospirazionali. Questo è dovuto anche al fatto che, per il momento, non è stato pubblicato alcun video o avvistamento chiaro della futura regina d’Inghilterra. Proprio la scomparsa della Middleton dai riflettori, ha fatto preoccupare ancora di più i sudditi.

Le poche foto in cui è stata avvistata, una con la mamma Carole e una con il principe William, lasciano intravedere ben poco del viso della principessa del Galles. Per non parlare della foto, che parrebbe essere manipolata, in cui Kate è ritratta assieme ai figli. Proprio quest’ultima foto sarebbe stata pubblicata con l’intento di tranquillizzare i sudditi, ma il risultato è stato proprio il contrario. Per di più, circolano notizie in merito a un possibile ricovero per anoressia della Middleton e questo rende il popolo ancor più agitato, in merito alla sua salute.

Dalle voci che circolano, Kate sarebbe stata ricoverata in una clinica privata a causa del suddetto disturbo alimentare. Qualcuno già la paragona alla principessa Diana, e c’è chi dice che la donna sia apparsa sempre più magra dopo le voci del tradimento di William.

Impostazioni privacy