Il taglio con frangetta di Julia Roberts è perfetto per le donne che vogliono sentirsi sensuali ma raffinate e dimostrare meno anni.
Se c’è una cosa che tante donne amano di Julia Roberts, oltre alla sua bravura e al suo sorriso, sono i suoi capelli. L’attrice negli anni li ha portati in maniera diversa: corti, lunghi, ondulati, ricci, lisci. Ma di recente la donna ha sfoggiato una bellissima frangetta che le dona moltissimo, rendendola sensuale ma raffinata.
La frangetta, inoltre, permette anche di dimostrare meno anni di quelli che si hanno, così in tante potrebbero optare per questo taglio di capelli per sembrare più giovani ed avere un look fresco, sbarazzino ma ricercato.
Il taglio di capelli con frangetta di Julia Roberts
La frangetta è tornata di nuovo di moda e quella più richiesta nei saloni dei parrucchieri è quella che ha sfoggiato di recente Julia Roberts.
L’attrice Hollywoodiana si è mostrata alla presentazione della nuova campagna di Chopard (di cui è testimonial) con un nuovo taglio di capelli, portando con sicurezza e disinvoltura una maxi frangetta anni ’70 e capelli ondulati. Il colore è sempre quello rosso scuro, tipico della donna che, negli anni, ha cambiato spesso look, conservando però sempre questa tonalità di colore.
Per dare luminosità al colore, il colorista Kadi Lee ha inserito dei bellissimi riflessi ramati, che le donano meravigliosamente. Il bellissimo e ricercato taglio di capelli è stato invece creato dall’hairstylist Serge Normant, ed è ora super richiesto dalle donne di tutto il mondo che hanno visto la trasformazione di Julia Roberts nella foto all’evento di Chopard.
Insomma, la Roberts si conferma essere ancora un sex symbol, una bellezza pazzesca seppur nella sua semplicità. E il suo ultimo look, come tanti che ha sfoggiato negli anni, è un vero successo, come confermato dai tanti apprezzamenti sui social e dalle tante donne che, ispirandosi a lei, stanno richiedendo ai propri parrucchieri di replicare il suo stesso taglio di capelli.
La frangetta è il must del momento: oltre ad incorniciare il viso, permette di nascondere una fronte alta e di far sembrare più giovani, mantenendo uno stile ricercato, sbarazzino e sempre ordinato.