Jo Squillo riprende JLo, ma lei non la prende bene: il video è virale

Jo Squillo e Jennifer Lopez si sono ritrovate in una situazione molto “particolare”, la cantante ha ripreso l’attrice che non ha gradito.

Il video è diventato subito virale perché lo sguardo di Jennifer Lopez e il suo gesto è così chiaro e inequivocabile che non poteva creare subito un contenuto con un boom di commenti e anche dei meme al seguito. Un’occasione particolare, una sfilata di moda con tante celebrità e personaggi da tutto il mondo.

JLo Jo Squillo video virale
Jo Squillo riprende JLo che non la prende bene/Foto IG jo_squillo (arabonormannaunesco.it)

Un’accoppiata particolare quella di Jo Squillo e JLo che però ha destato grande attenzione. Proprio in questi giorni in cui i video degli Affleck sono ovunque e la scintilla di una love story da sogno sembra ancora accesa e splendente, è un altro tipo di contenuto ad essere diventato particolarmente “famoso” sui social.

Jo Squillo riprende JLo che non la prende bene

Jo Squillo, Jennifer Lopez e Hunter Shafer sono accomodate, vicine, per una sfilata. La cantante italiana tocca il braccio della Lopez, come a volerne richiamare l’attenzione per l’avvicinarsi di una telecamera che stava appunto facendo un video. La cantante e attrice statunitense però non sembra gradire il gesto.

Jo Squillo riprende JLo video
Jo Squillo tocca JLo e lei reagisce/Foto IG jo_squillo (arabonormannaunesco.it)

Guarda infastidita e sott’occhio Jo Squillo che intanto continua a parlare e per tutta la ripresa del video abbozza un sorrisetto visibilmente disturbato dal comportamento dell’altra donne. Non è chiaro cosa le abbia dato fastidio se il video in sé o la Squillo che continuava a toccarle il braccio per farla guardare in camera.

È una Jennifer Lopez diversa dal solito, sicuramente il viso è meno disteso, è seduta con altre persone ma ha la fronte aggrottata, altro sintomo di visibile fastidio per quella condizione. Il video dura pochi secondi ed è stato condiviso proprio da Jo Squillo sui suoi social. Eppure Jennifer Lopez non sembra altrettanto felice di aver partecipato a questo siparietto. Sicuramente la sua occhiataccia era veramente molto chiara nei fronti della cantante italiana.

Le persone hanno capito subito che c’era qualcosa che non andava, chiedendo “Perché sembrano così a disagio?” e ancora “Ma la faccia di JLo? Temo non gradisca molto”, insomma tutti hanno capito che la Lopez non è stata proprio contenta e non ha reagito bene a quell’invasione di campo. Tante critiche però anche per il suo look o meglio per il suo viso che di fatto mostra qualcosa di profondamente diverso da quello che vediamo tra foto ritoccate e video. Gli utenti hanno commentato duramente accusando la cantante di “fingere” con strumenti che non fanno vedere la sua età.

Impostazioni privacy