Jasmine Carrisi vestita così al concerto di papà Albano: minigonna cortissima

Albano in concerto ha sorpreso proprio tutti, gli spettatori non sono rimasti colpiti solo dalla sua performance ma anche da Jasmine Carrisi.

La giovane figlia del famoso cantante ha accompagnato il papà sul palco con una minigonna veramente molto corta che ha destato l’attenzione dei follower. Il video diffuso è diventato rapidamente virale e chiaramente non sono mancati commenti.

Jasmine Carrisi vestita così al concerto di papà Albano
Jasmine Carrisi, com’era vestita al concerto di Al Bano/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Alcuni pro, altri contro, molti talvolta non hanno gradito il duetto padre-figlia. Jasmine è spesso con Albano per motivi artici, li abbiamo visti insieme a The Voice Senior, poi la coppia è stata sostituita e, anche in quel caso, il pubblico aveva espresso opinioni contrastanti sulla loro presenza.

Jasmine Carrisi sul palco con Albano: com’era vestita

Leggendo tra i commenti del post molti hanno anche speso parole dolci nei confronti di Jasmine, vedendola visibilmente cresciuta ma anche in grado di tenere perfettamente il palco proprio come suo padre. Passano gli anni ma Albano non sembra affatto “stanco” del suo ruolo e anche negli ultimi tempi c’è stata una riscoperta delle sue canzoni in maniera trasversale, verso un pubblico decisamente più ampio e più giovane.

jasmine carrisi minigonna cortissima
Jasmine e Albano sul palco insieme/Foto IG loredanalecciso (arabonormannaunesco.it)

Il duetto con il papà non è quindi un caso, è chiaro che proponendo anche la figlia giovane questo è un modo diretto per attingere ad un tipo di pubblico differente. La cosa sembra funzionare alla grande visti gli ottimi risultati e il riscontro del pubblico a casa che li segue assiduamente sui social.

Che meraviglia Jasmine e cresciuta talmente in fretta che non me la ricordo neanche bambina,di lei vedo solo e sempre la sua dolcezza e l’amore enorme che ha per il padre e che lui ha sicuramente per lei” scrive un utente, “Finalmente una figlia tra le tante che non ha difficoltà a condividere il palco con il padre,pur appartenendo a un genere musicale diverso daL suo, bellissima performance, bravissimi” ancora un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Quindi non sono stati negativi ma alcuni di questi hanno fatto notare la lunghezza della sua minigonna, dimenticando forse che ognuno è pur sempre libero di indossare ciò che vuole e che si tratta comunque di un’artista molto giovane, quindi è più che comprensibile che opti per un look fresco e giovanile, consono alla sua età. La coppia ha fatto veramente scintille e l’esibizione è andata benissimo, probabilmente diventerà un due consolidato anche per i prossimi spettacoli di Albano.

Impostazioni privacy