Jasmine Carrisi si sottopone nuovamente al trattamento: ecco cosa sta succedendo alla figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi  lo ha rifatto: la ragazza si è sottoposta nuovamente al trattamento. Fan increduli. Ecco cosa sta succedendo.

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è diventata grande. La ragazza ha ormai 23 anni e ha deciso di seguire le orme di papà dedicandosi alla musica, sua grande passione. La piccola di casa, oltre ad essere una cantante, è molto attiva sui social.

Jasmine Carrisi trattamento
Jasmine Carrisi si sottopone nuovamente al trattamento: ecco cosa succede – (Instagram @jasminecarrisi) – arabonormannaunesco.it

La ragazza ama tenersi in contatto con i suoi follower, ed è proprio con loro che ama condividere la sua quotidianità, segreti di bellezza e pensieri. Ma il suo ultimo post ha particolarmente fatto infuriare il popolo del web. Jasmine ha raccontato sul suo profilo Instagram di essersi sottoposta nuovamente al trattamento. Ma vediamo di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi, si sottopone ad un nuovo trattamento: fan sgomenti

Jasmine Carrisi è una ragazza senza peli sulla lingua e non ama nascondersi “dietro ad un dito”. Proprio sui suoi social, pochi giorni fa, ha condiviso una foto che ha causato l’indignazione del popolo di Instagram.

Jasmine Carrisi sottoposta ad un nuovo trattamento
Jasmine Carrisi consiglia un tipo di trattamento ai fan : ecco di cosa si tratta – (Instagram @jasminecarrisi) -arabonormannaunesco.it

La Carrisi ha postato uno scatto in cui si mostrava mentre effettuava un trattamento di medicina estetica: il filler alle labbra. La ragazza ha voluto rendere partecipi i suoi  “seguaci” invitando a chiedere qualsiasi tipo di informazione nel caso ne avessero avuto bisogno: lei non avrebbe esitato a dare loro delucidazioni.

Inoltre ha consigliato la clinica milanese “Laser Clinic Milano” poiché lei si affida soltanto alle mani di suo zio, il Dottor Lecciso, nonché titolare della clinica sopracitata. La ragazza ha anche specificato che per sottoporsi al trattamento attende sempre il tempo necessario per far assorbire lo ialuronico iniettato precedentemente per non avere un effetto “too much”.

Ma nonostante queste premesse, sono molti che da tempo l’accusano di avere ricorso alla chirurgia estetica in tenera età e di essersi cambiata i connotati. Ma si sa, con l’età si cresce e si cambia. E qualora si decida di ricorrere all’aiuto della chirurgia plastica per migliorare un piccolo difetto non è di certo un problema. Caso contrario, è quando si esagera poiché si rischia di cadere nel ridicolo. Ma questo non è di certo il caso di Jasmine, poiché la ragazza ha mantenuto la sua bellezza “naturale” aumentando di un minimo il volume delle proprie labbra, sentendosi ancora più “confidential” con se stessa.

Impostazioni privacy