Jasmine Carrisi oggi è così, ma la ricordate prima del successo? Irriconoscibile

Jasmine Carrisi, il suo prima e dopo è strabiliante: la ragazza è irriconoscibile.  Ecco come è cambiata nel corso degli anni.

Jasmine Carrisi è la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. La ragazza è l’ultimogenita della coppia. Ad oggi è una splendida donna che grazie all’amore trasmesso da papà Al Bano per la musica, ha fatto di una passione un lavoro. Non sono mancati infatti i duetti sul palco insieme al celebre cantautore di Cellino San Marco.

Jasmine Carrisi: il prima e il dopo
Jasmine Carrisi irriconoscibile: ecco il prima e il dopo – (Instagram @jasminecarrisi) – arabonormannaunesco.it

Jasmine è nata nel 2001 ed oggi ha ben 22 anni. Nel coso degli anni la ragazza è cambiata parecchio. Ovviamente ciò è anche merito della crescita, ma molti l’accusano di essere ricorsa alla chirurgia in giovane età. Sta di fatto che la Carrisi oggi è molto diversa dal passato. Ecco la foto inedita.

Jasmine Carrisi è irriconoscibile: ecco il prima e il dopo

La carriera di Jasmine Carrisi negli ultimi anni è sempre più in ascesa. La nota cantante infatti lavora anche tramite i suoi canali social. Il suo debutto in televisione avviene in Rai, vestendo i panni di giudice al programma The Voice Senior insieme al papà Al Bano. Ma la piccola Carrisi, pensate un po’ vanta anche una carriera da attrice.

Jasmine Carrisi è molto diversa da diversi anni fa: ecco il cambiamento
Il cambiamento radicale di Jasmine Carrisi: ecco la foto – (Instagram @jasminecarrisi) – arabonormannaunesco.it

Jasmine ha infatti recitato nel film in costume La dama e l’ermellino”. Ha cavalcato anche il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Ma in questi anni all’occhio attento di haters non sfugge nulla. La ragazza è stata accusata di essersi cambiata i connotati poiché molto diversa rispetto a qualche anno fa. 

Le labbra sono aumentate in volume, gli zigomi sono molto più pronunciati ed i capelli sono un di bel biondo platino. Anche il suo stile è molto cambiato: un look molto più eccentrico e moderno. Probabilmente la ragazza ha ceduto al ritocchino facile ed ha aumentato, grazie all’infiltrazione di acido ialuronico, il volume delle sue labbra. Metodica ormai molto diffusa anche in Italia.

Ovviamente Jasmine è sempre stata una bella ragazza e se ha voluto migliorare una parte del suo corpo per sentirsi più a suo agio e confidence con se stessa, non vi è nulla di male. Importante, come in ogni aspetto, non esagerare. E Jasmine non ha di certo abusato della chirurgia, ma bensì ha lievemente migliorato alcuni tratti del suo volto.

Ad oggi la sua carriera è in fase di crescita e sicuramente lo sarà sempre più. Riuscendo così ad ottenere molti successi e a raggiungere grandi soddisfazioni personali. E tu avresti riconosciuto la piccola Jasmine, ormai diventata donna?

Impostazioni privacy