Jasmine Carrisi, l’annuncio che sconvolge tutti i suoi fan: “Ne uscirò”

Jasmine Carrisi ha raggiunto un successo importante: negli ultimi mesi è volata in Georgia, ma ecco l’annuncio sconvolgente.

Un momento decisivo per continuare a credere nei propri sogni senza mollare di un centimetro. Così Jasmine Carrisi ha spiazzato tutti con il suo annuncio sui social: la verità a galla dopo tanto tempo. La sua nostalgia per quello che succederà a breve.

Jasmine Carrisi annuncio a sorpresa per i fan
Jasmine Carrisi annuncio a sorpresa per i fan, ecco la verità – Instagram Jasmine Carrisi- arabonormannaunesco.it

Jasmine Carrisi ha voluto intraprendere la stessa strada di papà Al Bano. Venuta alla luce dalla relazione con Loredana Lecciso, si è trasferita anche in Georgia mettendosi in gioco nell’edizione di Ballando con le Stelle. Ha preso lezioni di danza latino americana, ma il suo sogno è quello di consacrarsi nel mondo della musica esibendosi al Festival di Sanremo proprio come ha fatto suo padre.

Nata nel 2001, Jasmine ha iniziato nel mondo della recitazione per poi pubblicare il suo primo brano intitolato Ego nel 2020. Poi insieme a papà Al Bano è stata giudice a The Voice Senior per poi uscire con Calamite e Stikide con Deny K featuring Kiko El Crazy. Ora il suo annuncio ha spiazzato tutti i propri fan: ecco quello che è successo.

Jasmine Carrisi, ecco quello che sta succedendo: l’annuncio spiazza tutti

In cantiere ci sono tanti progetti per consacrarsi nel mondo dello spettacolo: una voglia immensa di ripercorrere le orme del padre che le dà sempre consigli molto utili. Jasmine ha spiazzato tutti con un filmato pubblicato sul suo profilo Instragram.

Jasmine Carrisi spaventa tutti ecco il suo annuncio
Jasmine Carrisi spaventa tutti ecco il suo annuncio, cosa succede? – Ansa – arabonormannaunesco.it

Un video davvero esilarante pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ne uscirò”, ha scritto la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Un simpatico filmato mentre è intenta ad improfumarsi: “Io quando tra qualche anno inizierà a farsi sentire l’abuso di rinazina”. La giovane artista si diverte spesso su TikTok ed Instagram proprio come i suoi coetanei pubblicando scatti della sua vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ✰ (@jasminecarrisi)

Ora è pronto per il grande salto di qualità esaudendo i suoi sogni nel cassetto: un momento decisivo per inseguirli senza guardarsi indietro. Ecco il suo dramma svelato davanti a tutti: i fan subito sono scoppiati a ridere con numerosi commenti a riguardo. Sui social è sempre in contatto con i propri follower che l’hanno ammirata per la sua semplicità.

Impostazioni privacy