Jasmine Carrisi diventa mamma, la reazione di Al Bano è durissima

Al Bano non ha preso bene la notizia che sua figlia Jasmine Carrisi diventa mamma: la reazione del cantante è durissima.

Al Bano ha tanti figli, alcuni avuti da Romina Power e altri da Loredana Lecciso, ed è un nonno amorevole ma nonostante questo sembra non aver preso bene la notizia che Jasmine Carrisi diventi mamma. 

Jasmine Carrisi: la cantante diventa mamma
Jasmine Carrisi pronta a diventare mamma contro il volere del padre – arabonormannaunesco.it

Papà Al Bano ha le idee molto chiare sulla sua giovane figlia: Jasmine ha soli 22 anni e sta seguendo le orme di suo padre, muovendo i primi passi nel mondo della musica. Per certi versi è la figlia che gli somiglia di più ma il cantante è rimasto davvero spiazzato dalla confessione di Jasmine.

Per lui le priorità adesso sono gli studi, la laurea e la carriera: se la musica è davvero ciò che Jasmine vuole fare, dovrebbe concentrarsi su queste cose e per un figlio ci sarà tempo in futuro.

La reazione di Al Bano all’affermazione di sua figlia Jasmine Carrisi che ha voglia di diventare mamma

In un’intervista su Nuovo, Al Bano ha raccontato di essere rimasto spiazzato sentendo che Jasmine vuole diventare mamma così presto. “Diventare genitori non è un gioco, meno che mai alla sua età” ha affermato il cantante che ha aggiunto che Jasmine dovrebbe rimandare di qualche anno questo passo così importante per dedicarsi prima alla laurea e alla sua carriera.

Jasmine Carrisi: la reazione del padre alla sua affermazione
Al Bano spiazzato dalla confessione di Jasmine di voler diventare mamma (Instagram @jasminecarrisi) – arabonormannaunesco.it

Lui è diventato genitore in più fasi della sua vita: da giovane con Romina Power e quando era più avanti con l’età con Loredana Lecciso. Ha raccontato che gli è venuto naturale perché sua madre e suo padre gli hanno insegnato sin da piccolo cosa volesse dire fare il genitore.

Al Sud, allora, la miseria era all’ordine del giorno. Loro andavano in campagna a lavorare e tu dovevi stare a casa a badare ai fratelli più piccoli o ai cuginetti”, sono state le parole del cantante. Jasmine l’ha definito un padre  poco coccolone e lui ha confermato che è così ma che anche sua figlia gli somiglia molto. 

Come i suoi genitori, Al Bano ha detto di essere poco coccolone ma di dare tanto amore ai suoi figli. Fa sentire la sua presenza, pur lasciandoli molto liberi nelle scelte. Li invita solo a fare attenzione alle persone che frequentano ma sa che sono dei ragazzi con la testa sulle spalle. Inoltre Al Bano ama molto che si sia creata alchimia fra tutti i suoi figli.

Purtroppo possono stare poco insieme perché vivono in città e Paesi diversi ma sono tutti molto legati sin da quando erano piccolini. Ora in tivù il cantante è impegnato in “Io Canto Family” ed ha rivelato che farà la sua comparsa in televisione anche Jasmine in cui rivede il suo stesso amore per la musica ma a cui consiglia di aspettare prima di fare un figlio. 

Impostazioni privacy