Jasmine Carrisi contro il padre Al Bano: le sue parole sono pesantissime

Jasmine Carrisi parte all’attacco del padre Al Bano, le parole inaspettate della piccola di casa potrebbero non piacere al cantante. 

Jasmine Carrisi è andata per la prima volta contro il padre Al Bano, la giovane di casa ha scritto alcune parole che potrebbero essere un duro colpo per il cantante di Cellino San Marco.

jasmine carrisi fa arrabbiare al bano
Jasmine Carrisi fa arrabbiare papà Al Bano (IG Albano_official/Jasminecarrisi) – Arabonormannaunesco.it

La ragazza è molto attiva sui social e qui condivide molti aspetti della sua vita, nessuno si sarebbe aspettato che scrivesse qualcosa di simile per il suo papà e invece l’ha fatto davvero, sorprendendo chi segue lei e anche i fan del cantante pugliese.

Jasmine Carrisi, cosa ha scritto su Instagram contro il padre Al Bano

Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, padre e figlia hanno trascorso un momento assieme raccontando diversi aneddoti del loro rapporto. La ragazza prima aveva scritto qualcosa sul padre che ha sorpreso chi la segue.

messaggio jasmine carrisi
Il messaggio di Jasmine Carrisi (IG Jasminecarrisi) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine nel dare appuntamento ai followers per la puntata di Verissimo, ha scritto: “Domani una delle voci migliori d’Italia a Verissimo, ah e ci sarà anche Al Bano“. Queste le parole della ragazza che ha voluto ironizzare sui social, anche Jasmine ha iniziato una carriera nel mondo della musica e la battuta e rivolta proprio a questo.

Lei e il padre a Silvia Toffanin hanno raccontato molte cose e non sono mancati i momenti in cui Jasmine ha praticamente spiazzato Al Bano. La ragazza ha parlato di che tipo di padre sia il cantante, spiegando che le ha sempre lasciato i suoi spazi e non è mai stato geloso come papà. La piccola di casa Carrisi ha anche raccontato che un tempo aveva un fidanzato che piaceva molto al padre che ancora oggi non comprende perché si siano lasciati.

Al Bano e Jasmine hanno uno splendido rapporto, condividono l’amore per la musica e tante altre passioni. La piccola di casa Carrisi ha stupito il suo papà quando a Silvia Toffanin ha parlato del suo desiderio di maternità: “Forse adesso sono pronta a trovare la persona giusta, perché io sento già il desiderio di diventare mamma”. Una confessione inaspettata quella di Jasmine che praticamente ha detto di voler trovare l’amore e di essere pronta a costruire una famiglia, Al Bano però non sembra essere molto convinto.

Infatti ha invitato la figlia a concludere gli studi: “(…) Se ami veramente questa carriera devi portarla avanti. E quando sarai tranquilla farai quello che vuoi“, queste le parole del cantante.

Impostazioni privacy