Iva Zanicchi, all’improvviso il dramma: “Sta male da mesi”

Iva Zanicchi ha voluto raccontare un dramma improvviso che sta colpendo la sua famiglia. Sta male da mesi: la situazione è preoccupante. 

La cantante e opinionista, Iva Zanicchi, è tornata a parlare ai microfoni. Durante l’intervista ha rivelato un momento toccante e delicato che sta colpendo la sua famiglia. Infatti una persona a lei carissima sta male da mesi e questa situazione le ha letteralmente cambiato la vita.

Iva Zanicchi improvviso dramma
Le parole commoventi di Iva Zanicchi – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Di recente Iva Zanicchi è tornata in televisione, in prima serata su Canale 5, con il baby show condotto da Gerry Scotti chiamato “Io Canto Generation”. L’obiettivo di Iva è quello di portarsi a casa la vittoria con uno dei giovani talenti presenti nella sua squadra. Proprio in fase di presentazione del programma, Iva ha avuto modo di tornare a parlare rilasciando un’intervista al settimanale di cronaca rosa Nuovo Tv.

In quest’occasione la cantante non ha avuto modo solamente di raccontare della sua nuova esperienza televisiva in compagnia di Gerry Scotti, ma anche di un vero e proprio dramma familiare che la sta colpendo. Una delle sue persone più amate sta male da mesi e la situazione ha ovviamente influenzato i suoi ultimi mesi di vita.

Iva Zanicchi e il dramma familiare: “Non sta bene da mesi”

Iva Zanicchi, celebre cantante e opinionista italiana, è tornata sul piccolo schermo. Tuttavia a riflettori spenti la ha avuto modo di raccontare un periodo personale difficile a causa della malattia del suo compagno, Fausto. Il racconto è arrivato nel corso dell’ultima intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, aprendosi a tutte le sfide che sta affrontando.

Iva Zanicchi improvviso dramma
Il dramma familiare di Iva Zanicchi – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Parlando di Fausto, la Zanicchi ha affermato: “Non sta bene da mesi e questo ci ha cambiato la vita”. L’amore e la paura per il compagno malato sono al centro delle preoccupazioni di Iva Zanicchi, evidenziando come la malattia abbia influito significativamente sulla loro vita quotidiana. Nonostante la difficoltà del momento, la Zanicchi ha avuto modo di condividere questa situazione con il suo pubblico.

La coach di “Io Canto Generation” ha esortato a visitare gli anziani nelle case di riposo, sottolineando la malinconia che spesso affligge gli occhi di chi vive in queste strutture. Questo proprio perché Fausto si trovava in una di queste strutture e la cantante ha potuto notare il senso di malinconia che colpisce coloro che sono presenti nelle case di riposo.

Questa chiamata alla sensibilità di Iva Zanicchi nei confronti delle persone anziane ha fatto emergere un problema sociale di cui si parla davvero poco. Al termine dell’intervista la cantante ha rivolto anche i suoi più sinceri auguri di buone feste ai lettori del settimanale, ricordando come la salute sia il bene più prezioso che qualcuno possa possedere.

Impostazioni privacy