Isola dei famosi, succede il finimondo: mai vista una cosa del genere in tanti anni

Ciò che è successo a L’Isola dei Famosi ha sconvolto tutti i telespettatori. Durante la prima serata sono volati gli stracci.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un atteggiamento del genere, eppure il naufrago lo ha fatto veramente. Possiamo anche parlare di due naufraghi che hanno creato un grande scompiglio durante la prima serata de L’Isola dei Famosi, ma uno su tutti ha destato maggiori attenzioni per il suo ruolo.

Isola dei famosi, è successo il finimondo
Isola dei famosi, situazione sempre più infernale (Mediaset infinity) – Arabonormannaunesco.it

Infatti, dopo che ha sbagliato, secondo gli altri concorrenti, ha indotto tutti a virare verso un’altra direzione. Forse, il suo atteggiamento porterà a delle nuove dinamiche durante il prosieguo del reality e, di certo, l’errore si è fatto sentire profondamente. A finire invischiata in questa storia è stata anche la modella Khadi Gueye, già recidiva per aver mangiato del cibo rubato a un membro dello staff nei giorni scorsi.

La fame, la necessità di svolgere le attività quotidiane e le sfide stanno portando i naufraghi sempre più allo stremo delle loro forze. Proprio per questo motivo, infatti, alcuni di essi stanno abbandonando, mentre altri si comportano in una maniera non compresa dal resto del gruppo. Tutto ciò ha portato a togliere il ruolo da leader a uno dei due che lo è stato negli ultimi tempi. Questo lascia pensare che l’errore di uno di essi sia stato profondamente preoccupante.

L’Isola dei Famosi, lo sbaglio del leader lo pagano tutti

Le zanzare presenti in Honduras stanno creando più disagio che mai a L’isola dei famosi. I concorrenti, infatti, non ne possono più di esser punti continuamente e proprio per questo motivo lo staff ha consegnato loro degli spray anti-zanzara.

Isola dei famosi, Artur ha rubato lo spray antizanzare
Isola dei famosi, Artur non è più il leader (Mediaset infinity) – Arabonormannaunesco.it

Dopo che sono stati consegnati loro questi strumenti di difesa dalle punture, alcuni spray sono spariti e hanno destato dubbi da parte di diversi naufraghi. Un paio di loro si sono messi a cercarli e ne hanno trovati ben due all’interno della borsa del leader Artur Dainese. L’uomo ha tentato di giustificarsi e non si è compreso il motivo per cui ne avesse due senza aver avvisato gli altri.

Lui e Khadi sono gli unici che non hanno sofferto particolarmente le punture e il motivo è stato svelato. Quest’ultima è stata scoperta per via del fatto che tutti avevano deciso di svuotare le proprie borse per mostrare il contenuto agli altri. Si è detta ignara della situazione, ma la sua recidività non la mette in buona luce. “Mi hanno incriminato per un fatto ridicolo”, ha detto invece Artur. Joe Bastianich, infine, ha commentato così: “Non è giusto che bisogna svegliarci massacrati dalle punture e che lui tenga due spray”. Infine, tutti hanno votato per togliergli il ruolo da leader e ciò è avvenuto realmente.

Impostazioni privacy