Isola dei famosi, spunta il nome del terzo naufrago: colpo di scena a Mediaset

Dopo il nome dei primi due concorrenti dell’Isola dei Famosi spunta quello del terzo, si tratta di un famosissimo ballerino televisivo. 

L’Isola dei Famosi andrà in onda dopo la conclusione del Grande Fratello Vip e a Mediaset sono già in corso i preparativi, tra la scelta del cast e della conduttrice. Che Vladimir Luxuria prenderà il posto di Ilary Blasi è cosa nota, intanto sono stati resi noti i nomi già di due concorrenti e adesso è arrivato anche il terzo. Quest’ultimo è un famoso ballerino televisivo.

terzo concorrente isola dei famosi
Isola dei Famosi, il terzo concorrente è un famoso ballerino (IG Isoladeifamosi) – Arabonormannounesco.it

Una notizia davvero inaspettata, un vero colpo di scena. Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere e invece pare proprio che in Honduras arriverà anche lui. E’ intenzione dell’azienda del Biscione far andare più che bene quest’edizione del reality e la scelta del cast per riuscirci è fondamentale.

Isola dei Famosi, il nome del terzo concorrente è pronto: è un ballerino

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è in fase di costruzione, la conduttrice è ormai stata scelta e dopo i primi due nomi di naufraghi trapelati, è arrivato anche il terzo. Al timone ci sarà Vladimir Luxuria – che ha preso il posto di Ilary Blasi – come opinionista, invece, sembra essere certo il nome della giornalista Elena Guarnieri.

samuel peron isola dei famosi
Samuel Peron all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione (IG Samuelperon) – Arabonormannounesco.it

Dopo i primi due nomi dei due naufraghi – che dovrebbero essere Joe Bastianich e Alan Friedman – secondo Tv Blog il terzo concorrente potrebbe essere Samuel Peron. Ballerino storico di Ballando con le Stelle, nell’ultima edizione è stato in coppia con Simona Ventura, conquistando il secondo posto del podio. Si tratterebbe di una presenza importante, dalla Rai a Mediaset, il professionista potrebbe essere uno dei personaggi che approderà in Honduras.

Il ballerino oltre a Ballando con le Stelle ha già lavorato in altri ruoli in tv, è stato inviato nel daytime di Rai1 a Buongiorno benessere. Per lui si tratterebbe di un’esperienza del tutto nuova. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, per avere la certezza bisognerà attendere comunicazioni ufficiali della produzione. La scelta di Vladimir Luxuria come conduttrice, ad esempio, è stata annunciata sui profili social del programma. Se dovesse essere confermata la Guarnieri come opinionista vorrebbe dire che Mediaset continua l’esperimento – già avviato al Grande Fratello – di inserire una professionista dell’informazione nella squadra di un reality, per conferire anche una maggiore qualità alle discussioni affrontate.

Impostazioni privacy