Isola dei Famosi, spunta il fuorionda che inchioda Edoardo Stoppa

Colpo di scena sulla vittoria di Edoardo Stoppa che è arrivato in finale all’Isola dei Famosi, cosa è stato detto in un fuorionda. 

Edoardo Stoppa è il primo finalista dell’Isola dei Famosi, primato che ha conquistato grazie a una prova di resistenza. Poco dopo la puntata del reality di Canale 5 però è emerso un fuorionda che inchioderebbe l’ex inviato di Striscia la Notizia, molti telespettatori non sono d’accordo con quanto accaduto.

edoardo stoppa fuorionda isola
Edoardo Stoppa smascherato dal fuorionda all’Isola (Fonte IG Isoladeifamosi) – Arabonormannaunesco.it

Stoppa, che da molti è ritenuto il vincitore morale di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, si è conteso il primo posto di finalista con Matilde Brandi, è stato però lui a vincere la prova del Naufrago Vitruviano che consiste nel restare appesi a una parete verticale che si muove, senza mai cadere.

Edoardo Stoppa, cosa è accaduto durante la prova e perché è stato smascherato

Edoardo Stoppa vincendo la prova si è aggiudicato il primo posto di finalista, ma anche in quest’occasione non sono mancate le polemiche nei confronti del naufrago e del programma.

edoardo stoppa segnalazione
Edoardo Stoppa, arriva la segnalazione sul finalista dell’Isola (Fonte IG Isoladeifamosi) – Arabonormannaunesco.it

C’è chi sostiene che la sua vittoria sarebbe stata praticamente voluta dalla produzione che non lo avrebbe eliminato per un presunto imbroglio. Come si vede dall’immagine a raccontare questo retroscena sull’Isola dei Famosi è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip ha condiviso la segnalazione di un utente. Secondo questa persona non sarebbe giusto che l’ex inviato di Striscia sia il primo finalista senza essere passato per il televoto.

Stando a quanto si legge nel messaggio Stoppa avrebbe fatto una serie di irregolarità nelle prove, senza che venisse ripreso dalle telecamere e così non sarebbe mai stato penalizzato. L’utente ha anche aggiunto la presunta irregolarità della sfida con cui è diventato finalista. “(…) La Casalegno continuava a richiamare Arthur per togliere l’attenzione da Stoppa“. Secondo questa persona, dunque, appositamente non sarebbero state mandate in onda delle scene.

La Marzano ha, com’è solita fare, commentato il messaggio che le è arrivato, dicendo che forse avranno chiuso un occhio, perché se fosse uscito Stoppa avrebbero fatto meglio a chiudere il programma. Il marito di Juliana Moirera, infatti, è dato come vincitore sicuro, considerato il naufrago che ha avuto il miglior percorso, sempre pronto a stare vicino a chi era in difficoltà e attaccatissimo alla sua famiglia. La finale dell’Isola dei Famosi andrà in onda il prossimo 5 giugno e in quel momento sapremo chi sarà davvero ad aggiudicarsi il primo posto.

Impostazioni privacy