Isola dei famosi, scoppia la scenata di gelosia: ci sono colpe precise

Uno dei naufraghi è stato messo a dura prova dalle scenate di gelosia della compagna: ecco che cosa è successo e quali sono i motivi per i quali deve stare attento a comportarsi bene.

L’Isola dei Famosi è un reality estremo, perché ti costringe a delle privazioni molto importanti: primo fra tutti il cibo che scarseggia; poi le intemperie, il fatto di non riuscire a dormire per via del caldo o dei mosquitos (le terribili zanzare honduregne) e ovviamente lo stare tanto tempo lontano dalla famiglia e dagli affetti. Forse quest’ultima è la prova più dura, perché bisogna riuscire a mantenersi concentrati nel gioco senza farsi perdere da un’eccessiva nostalgia.

Isola dei Famosi logo
Un naufrago dell’Isola dei Famosi ha una compagna molto gelosa – fonte Mediaset Infinity (www.arabonormannaunesco.it)

Tutti i naufraghi hanno lasciato a casa qualcuno di importante: qualcuno “solo” un fidanzato o fidanzata, qualcun altro invece una famiglia intera. Joe Bastianich per esempio ha tre figli e una moglie, ma i suoi ragazzi ormai sono grandi e sono abituati a vedere il loro padre viaggiare per il mondo per lavoro. Chi invece non è abituato a stare lontano è Edoardo Stoppa, meglio conosciuto come l’inviato “l’amico degli animali” a “Striscia la Notizia”, che da sedici anni è in coppia con Juliana Moreira, showgirl. I due formano una famiglia molto unita con i loro figli, Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel nato invece nel 2016.

Isola dei Famosi: la scenata di gelosia che non ci aspettavamo

Nonostante appunto stiano insieme da sedici anni, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono convolati a nozze solo nel 2017. Come ha dichiarato lo stesso Stoppa prima di partire per l’Isola, non sono stati mai lontani per più di due giorni, mentre l’esperienza dello show prevede un’assenza da casa di due mesi. “Per noi sarà una bella prova d’amore” ha dichiarato al settimanale Nuovo. Stoppa ha detto di essere stato un po’ titubante sul fatto di accettare o meno, soprattutto per i figli, temendo che avrebbero pensato di essere stati abbandonati: “Gli autori mi hanno rassicurato dicendomi che se vogliono possono vedermi su Canale 5 tutti i giorni”.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira
La moglie di Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, sarebbe molto gelosa – fonte Instagram @edoardostoppaofficial (www.arabonormannaunesco.it)

Edoardo Stoppa, pur avendo 54 anni (è infatti nato a Milano il 20 novembre 1969), è molto in forma grazie allo sport. Visto che nel reality ci sono diverse concorrenti, l’unico “pericolo” in cui potrebbe incappare non è la prova del fuoco, bensì la gelosia della moglie Juliana. Nonostante lo abbia sostenuto nella scelta di partire, non ha potuto fare a meno di lanciargli una frecciatina: “Mi raccomando con le ragazze! visto che lei è un po’ gelosina” ha detto a Nuovo. Ha però voluto rincuorare la consorte dicendo che ha occhi solo per una persona: “Era solo una battuta perché si fida ciecamente di me come del resto io di lei“:

Impostazioni privacy