Isola dei Famosi, qualcosa già non torna: com’è possibile che accada una cosa del genere?

L’8 aprile prossimo inizia L’Isola dei Famosi, ma le polemiche sono già iniziate. Qualcosa non torna e c’è chi si fa delle domande. Ma avrà ragione?

Come ogni anno il survival game di Canale 5 scatena punti interrogativi e attira l’attenzione di chi nota particolari e non si sottrae al dibattito.

Isola dei famosi ritorno con polemica
Torna l’Isola dei famosi, ma è già polemica (Instagram @isoladeifamosi) – Arabonormannaunesco.it

Il programma prenderà il via lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5 e vedremo alla conduzione Vladimir Luxuria con al suo fianco come opinionisti in studio Sonia Bruganelli e Dario Maltese. L’inviata in Honduras invece sarà Elenoire Casalegno e non Alvin che in questo momento pare orientato verso altri progetti.

Tra i concorrenti vedremo il solito interessante mix di personaggi dello spettacolo tra chi è tra la cresta dell’onda e chi invece si è un po’ defilato ormai da qualche anno. Scopriamo la parte femminile del cast partendo dall’attrice Marina Suma. Inoltre parteciperanno le showgirl Matilde Brandi e Greta Zuccarello, Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, ma anche l’ex attrice per adulti Selen, l’ex schermitrice oggi in politica Valentina Vezzali e Maite Yanes.

Tra gli uomini troveremo invece l’attore turco di Terra Amara Aras Senol, il vincitore di Masterchef Italia 2022 Edoardo Franco, l’imprenditore Joe Bastianich, il modello Artur Dainese, l’inviato di Striscia Edoardo Stoppa e il ballerino Samuel Peron. Ma più di tutti è stata una ragazza ad attirare l’attenzione della stampa.

Qualcosa già non torna all’Isola dei Famosi…

L’Isola dei Famosi è uno dei programmi che notoriamente ha attirato più polemiche nel corso degli anni. Tra queste non sono mancate quelle legate a particolari che sembrano tra le righe parlare di un copione già scritto dietro un reality che dovrebbe invece muoversi con avvenimenti che accadono in diretta.

Isola e polemiche
Polemica all’Isola (Instagram @deianiramarzanofficial) AraboNormannaUnesco.it

A sollevare il dubbio è Deianira Marzano che si occupa di gossip e notizie sui social. Questa ha trovato un’incongruenza davvero molto curiosa su Matilde Brandi. La ballerina è stata indicata come damigella d’onore al matrimonio di Manila Nazzaro che ha parlato dell’imminente evento del prossimo 13 maggio a Diva e Donna.

Quello che si è chiesto Deinara è legato al fatto proprio che le nozze si svolgeranno oltre un mese prima della fine del programma di Canale 5. Sebbene non sia da escludere una permanenza della Brandi nello show, rinunciando dunque al ruolo dato dalla Nazzaro, viene quantomeno da chiedersi come mai sia stata annunciata la sua presenza. I dubbi permangono, anche se al momento non sono arrivate risposte ufficiali in merito.

Impostazioni privacy