Isola dei Famosi, prima le grida poi la fuga: naufraghi “attaccati” da un serpente

Dramma a L’Isola dei famosi 2024: naufraghi “attaccati” da un serpente: le grida e la fuga immediata. Ecco cos’è accaduto. 

Debutto de L’Isola dei famosi non eclatante, le novità apportate al reality dei naufraghi non hanno appassionato il pubblico. Inoltre i vip scelti non sarebbero poi così noti e questo ha alimentato le polemiche social. Presenti anche un gruppo di naufraghi nip che durante la prossima puntata si uniranno ai naufraghi famosi. Al timone de L’Isola non c’è più Ilary Blasi, ma Vladimir Luxuria promossa conduttrice dopo essere stata naufraga, inviata e opinionista.

Isola dei famosi 2024 naufraghi attaccati
Isola dei famosi 2024 paura per i naufraghi- foot mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

In studio con Luxuria, Sonia Bruganelli, che ha accettato di tornare davanti alle telecamere dopo l’esperienza al Grande Fratello e il giornalista Dario Maltese. Anche Alvin non è stato confermato nel ruolo di inviato al suo posto Elenoire Casalegno. I primi giorni da naufraghi sono sempre quelli più impegnativi, i vip scelti devono adattarsi alle dure dinamiche dell’isola e a tutti gli eventi naturali legati al reality.

Dalle piogge improvvise, alla creazione di un habitat dove ripararsi, alla suddivisione dei compiti: tante sono le cose da fare per affrontare l’esperienza da naufrago in modo coinvolgente.  Nei giorni scorsi i concorrenti hanno affrontato anche il loro prima dramma: sono stati attaccati da un serpente. Ad essere protagonista di questo increscioso episodio Luce Caponegro, Matilde Brandi e Marina Suma: le tre donne si sono avventurate nella parte più insidiosa dell’Isola e si sono trovate faccia a faccia con l’animale.

Isola dei Famosi, faccia a faccia dei naufraghi con un serpente

Immediata la reazione delle tre naufraghe. Reazione caratterizzata da grida e poi da una fuga immediata. Il video è stato condiviso sui social e ed è stato oggetto di diversi commenti da parte degli utenti: “Adoro Matilde …. Siamo tutte così dai… Chi non avrebbe avuto paura di quel coso dai.” E ancora: “Ma perché criticarla in questo video? Ha avuto semplicemente un reazione che potremmo avere tutti vedendo un serpente.”

Isola dei famosi panico per i naufraghi
Isola dei famosi paura per i naufraghi-foto mediasetinfinity-.arabonormannaunesco.it

Ovviamente non sono mancati gli haters che hanno condannato il particolare atteggiamento di Matilde Brandi: “Mamma mia… stai all’isola mica alle terme. Odiosa.” C’è anche chi ha ironizzato sull’accaduto: “Anche il serpente è rimasto a bocca aperta. Pensava di essere ospitale e invece l’ha fatta scappare.”

@isoladeifamosi

Il primo serpente non si scorda mai ✈️✈️ #Isola #BanijayItalia #davedere @Matilde brandi

♬ suono originale – L’Isola dei Famosi

Matilde, Marina e Luce hanno legato sin da subito, sembra abbiano compreso quale sia il vero spirito dell‘Isola dei famosi. In confessionale Luce si è detta entusiasta del feeling nato con le due colleghe: “È stato divertente. Tra noi donne siamo affiatate, stiamo bene. C’è comprensione”. Certo è che sono solo i primi giorni e come in tutti i reality anche in Honduras non mancheranno i confronti vivaci.

 

Impostazioni privacy