Isola dei Famosi lutto: “Mi manca il respiro, faccio fatica a parlare”

Lutto improvviso per la naufraga che si trova in un profondo momento di sconforto tanto da non riuscire a parlare.

Una situazione delicata, come ha spiegato in prima persona, un dolore che è arrivato all’improvviso e che ha travolto quindi il volto famoso che ha dovuto fare i conti con i suoi sentimenti e anche con il passato, dopo la perdita del padre.

Isola dei Famosi lutto
Lutto Isola dei Famosi, terribile notizia (arabonormannaunesco)

“È la perdita più atroce, il mio cuore è dilaniato. Mi manca il respiro quando realizzo che non sei più con me … e che non ci sarai più” ha dichiarato, per spiegare quello che stava accadendo e quindi chiarire anche i suoi sentimenti in questo momento.

Lutto Isola dei Famosi: “Mi manca il respiro”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Giada De Blanck, ha condiviso con i fan una notizia devastante, la perdita della sua cagnolina Tantra che da circa 16 anni le faceva compagnia sempre, ogni giorno. La figlia di Patrizia De Blanck aveva partecipato alla prima edizione dell’Isola.

Mi manca il respiro, faccio fatica a parlare
Il dolore dell’ex naufraga (arabonormannaunesco.it)

Dopo tanti anni e visibilmente cambiata, oggi è una donna adulta che si trova a fare i conti con una perdita molto grave, quella del suo fidato amico a quattro zampe che per tanti anni è stato al suo fianco. Questi sono momenti difficili da vivere, chi ha un cane lo sa bene. Sono condizioni con cui bisogna rapportarsi ma che non sono mai facili. La Blanck ha spiegato cosa sente al momento e anche che si trova a rivivere il dolore della perdita di suo padre.

Dopo la pubblicazione di un video con una lettera per Tantra, ha ricevuto una pioggia di commenti. Non solo da parte di coloro che la seguono sempre con grande affetto ma anche da tantissimi personaggi famosi che sono intervenuti per dare il loro sostegno.

“Il mio cuore é dilaniato dal dolore.. da quando é morto mio papà sto rivivendo delle sensazioni indescrivibili e sto malissimo .. mi manca il respiro, ancora non realizzo bene che non ci sarai più ,eri la mia ombra, il prolungamento della mia anima e del mio cuore, il mio tutto” ha scritto nella didascalia della foto, insieme ad una serie di considerazioni sulla vita insieme e su quello che è il suo dolore per la perdita e la gestione di tutto quanto questa comporti.

“È un dolore pesantissimo paragonabile alla perdita di una persona cara…è un lutto vero e proprio ti abbraccio” scrive un utente. Poi ci sono i commenti di Pamela Prati, Rebecca Pasquale e anche ex concorrenti che hanno voluto omaggiarla per condividere questo momento.

Impostazioni privacy