Isola dei Famosi, lite in diretta tra Vladimir Luxuria e Samuel Peron, la conduttrice furiosa

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi è scoppiata una lite tra Vladimir Luxuria e Samuel Peron: la conduttrice è andata su tutte le furie.

La diretta dell’Isola dei Famosi si è improvvisamente accesa a seguito della lite tra la conduttrice Vladimir Luxuria e Samuel Peron. Un gesto del concorrente ha fatto arrabbiare la presentatrice che ha subito segnalato quanto accaduto.

Isola famosi lite vladimir luxuria samuel peron
Lite tra Vladimir Luxuria e Samuel Peron durante la diretta dell’Isola dei Famosi – Credit: Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Durante la lunga diretta si è verificata una sfida culinaria tra Edoardo Franco e Rosanna Lodi, i quali sono stati chiamati a realizzare un primo piatto giudicato da Joe Bastianich. Il noto volto della ristorazione ha dato la vittoria a Edoardo, consentendo ai naufraghi di mangiare il piatto eseguito da lui.

Una volta che i concorrenti hanno mangiato, la conduttrice ha preso subito la parola per redarguire Samuel Peron. Da quel momento si è accesa una lite in cui Vladimir Luxuria si è mostrata molto decisa con il concorrente.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria spiazzata dal comportamento di Samuel Peron: si accende la lite

I concorrenti del reality show hanno potuto accedere ad una gustosa ricompensa a seguito della sfida culinaria. Durante quel particolare momento, Vladimir Luxuria ha notato un comportamento da parte di Samuel Peron che l’ha sorpresa.

Luxuria regole Peron
Le accuse di Vladimir Luxuria al naufrago – Credit: Mediaset Infinity – (Arabonormannaunesco.it)

Alle parole della conduttrice, il concorrente ha chiesto spiegazioni. A quel punto Vladimir Luxuria ha evidenziato che si è soffermato a mangiare negando la possibilità ad Alvina di avere la sua porzione. Luxuria ha fatto notare l’ipocrisia di Peron, dato che da settimane va dicendo di rispettare le regole quando durante la diretta non lo ha fatto, mancando così di rispetto agli altri naufraghi.

La conduttrice ha notato che Samuel Peron, non solo ha mangiato una grande quantità di spaghetti, ma se li è anche portati via, andando contro le regole. Il naufrago dal canto suo non ha subito passivamente l’attacco frontale di Vladimir Luxuria ma ha risposto a tono con la sua proverbiale schiettezza asserendo di non aver fatto un torto a nessuno. Peron ha sottolineato che tutti si sono dati un tempo con gli altri che contavano per far rispettare la tempistica.

Il concorrente per mettere un punto alla vicenda ha promesso che dopo la diretta avrebbe dato la sua porzione di riso ad Alvina. La conduttrice non è andata oltre ed ha preferito chiudere il collegamento constatando la presenza di tanta fame tra i naufraghi.

Impostazioni privacy