Isola dei Famosi, fuorionda tra urla e panico: “Ha avuto un malore”. Cosa è successo

Continuano i colpi di scena ne L’Isola dei Famosi, e adesso è stato svelato un fuorionda inedito: il protagonista ha avuto un malore.

Il famoso survival game Mediaset è riuscito, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere alle tante sorprese e ai vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata. Questa edizione è condotta da Vladimir Luxuria, che ha preso il posto della showgirl Ilary Blasi e che ha già convinto il grande pubblico italiano.

francesco benigno isola dei famosi
Isola dei Famosi, malore per il naufrago (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

In molti si sono detti preoccupati per le condizioni di salute di un naufrago, che avrebbe accusato un malore durante un fuorionda del programma.

Il naufrago sta male: cosa è successo

Lo spiacevole episodio è successo durante la parte finale della diretta de L’Isola dei Famosi, durante la quale è stata mandata in onda la sfida tra Samuel Peron e Greta Zuccarelli. La gara è stata vinta proprio dal ballerino e, subito dopo, è intervenuta Elenoire Casalegno che ha rivelato al pubblico un malore accusato dal concorrente Francesco Benigno. “Avrete sicuramente visto che manca in Palapa“, ha fatto sapere l’inviata, “Sta facendo degli accertamenti“. Non è così mancata la preoccupazione da parte di Luxuria e di tutto il pubblico a casa.

francesco benigno isola dei famosi
Malore per Francesco Benigno (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

Successivamente è stato infatti rivelato che l’attore ha avuto un improvviso mancamento e che, per questo motivo, sono intervenuti i medici. La conduttrice ha così chiesto un caloroso abbraccio per il naufrago e gli ha augurato di tornare presto in Palapa. “Lo vogliamo con noi“, ha continuato lei sostenendo appieno il concorrente. La scorsa puntata è stata di certo carica di colpi di scena, dato che anche Marina Suma si è fatta male durante una sfida con Pietro e in infermeria si sono recati anche Aras Senol ed Edoardo Franco a causa del Covid.

Poco tempo dopo, Casalegno è intervenuta avvisando che Francesco Benigno si è ripreso e che è tornato subito in Palapa. “Sta bene ed è qui con noi“, ha detto l’inviata, “Facciamogli un applauso“. A quel punto si è sentito tutto il sostegno da parte del pubblico che, con il proprio calore, ha espresso la felicità di rivederlo lì. Il naufrago ha quindi ringraziato tutti per il sostegno, e la puntata ha continuato normalmente. C’è intanto adesso grande attesa per i prossimi episodi, che porteranno non poche novità nelle case degli italiani.

Impostazioni privacy