Francesco Benigno continua la sua battaglia per la verità dopo essere stato eliminato dall’Isola dei Famosi, ora ha raccontato tutto.
Francesco Benigno non ha preso assolutamente bene la sua espulsione all’Isola dei Famosi, dopo che il provvedimento è stato reso noto è intervenuto dall’Honduras per chiarire la sua posizione.
E anche adesso che è tornato in Italia ha annunciato di aver dato mandato al suo avvocato per gestire questa situazione, perché a detta sua la produzione avrebbe avuto un comportamento sbagliato nei suoi confronti e adesso ha sbugiardato tutti, raccontando cosa è accaduto.
La verità di Francesco Benigno dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi
Francesco Benigno ha voluto fare una diretta sui suoi profili social per ripercorrere punto per punto cosa è accaduto all’Isola dei Famosi e come si è arrivati al litigio. L’attore ha spiegato che avrebbe avuto problemi con un produttore ancor prima di partire per l’Honduras.
Ha raccontato che sarebbe dovuto partire con gli altri naufraghi ma alla fine ha scoperto che a Milano, dove c’erano anche gli altri concorrenti, lui non sarebbe stato fatto andare perché non lo avrebbero avvisato dell’appuntamento. Dunque l’attore ha lasciato intendere di aver iniziato a sentire un certo malcontento ancor prima che iniziasse il reality. Ha anche detto che secondo lui i tamponi fatti per il Covid sarebbero stati manomessi al solo scopo di ritardare il suo arrivo in Honduras.
L’ex naufrago ha lanciato accuse pesanti di cui probabilmente ne vorrà discutere in modo ancor più approfondito, mostrando come ha detto alcune prove. Benigno è poi arrivato a parlare della lite con Artur che gli sarebbe costata l’espulsione, ha detto di non aver mai reagito se non verbalmente, così come non avrebbe puntato una mazza contro il naufrago: “(…) Non è successo quello che loro vorrebbero far credere, ma è semplicemente un processo alle intenzioni”.
Benigno ha anche aggiunto che un membro della produzione gli avrebbe detto che le immagini della lite avuta con Artur non dimostrerebbero quanto la produzione afferma. Ha poi spiegato di aver fatto pace con Artur altra cosa che dimostrerebbe come la lite non sia stata così violenta come si è raccontato. Poi rivolgendosi a Luxuria ha detto che non avrebbe permesso di parlare agli opinionisti e agli altri concorrenti sulla questione. Sulle immagini della lite, che la conduttrice ha detto di non aver mandato in onda per rispetto dell’attore e dei telespettatori, Benigno ha detto: “Mandatele in onda se avete il coraggio, vi autorizzo io“.