Isola dei Famosi, cosa deve fare Vladimir Luxuria prima di ogni puntata: la richiesta di Pier Silvio

Isola dei Famosi 2024, debutto di Vladimir Luxuria alla conduzione: ecco cosa deve fare prima di ogni puntata. La richiesta di Berlusconi.

Vladimir Luxuria ha debuttato nel ruolo di conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality dei naufraghi ha preso il posto del Grande Fratello e andrà in onda fino a Giugno e come il format di Cinecittà ha subito alcuni cambiamenti. Anche per l’Isola i vertici di rete hanno chiesto maggiori contenuti e meno trash, e il rispetto di alcune regole di convivenza civile. Vladimir conosce bene il reality dei naufraghi: ha partecipato come concorrente, vincendo, poi è stata inviata, e nell’ultime edizioni ha assunto il ruolo di opinionista.

Luxuria cosa deve fare prima di andare in onda
Vladimir Luxuria conduttrice Isola dei famosi-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

La promozione a conduttrice non se l’aspettava neanche lei, ma ha accolto la proposta con estremo entusiasmo. Secondo quanto riferito da Luxuria a Verissimo è stato proprio Berlusconi ad offrirle il ruolo, un ‘offerta che che l’ha sorpresa piacevolmente. Quando ha ricevuto la telefonata di Pier Silvio, Vladimir ha pensato fosse uno scherzo e non gli ha dato importanza. Poi le continue chiamate dei dirigenti Mediaset le hanno fatto capire che la proposta era reale.

Luxuria è entusiasta e si augura di dare al reality anche un suo tocco personale. Sembra tuttavia che Vladimir prima di andare in onda debba rispettare alcune richieste precise impartitele da Berlusconi. Dopo il Grande Fratello anche L’Isola dei famosi è stata sottoposta a delle regole rigide e composte che fanno riferimento al comportamento dei naufraghi ma anche dei conduttori e degli opinionisti.

Isola dei Famosi 2024, Vladimir Luxuria vincolata da Mediaset

Un regolamento finalizzato a dare al reality quel quid in più che possa  interessare il pubblico, ma soprattutto che metta in risalto gli sponsor che hanno associato la loro immagine al programma. Secondo quanto ha riferito Dagospia, anche Vladimir Luxuria deve rispettare alcune rigide regole prima di andare in onda.

Luxuria look sobrio
Vladimir Luxuria intervista-foto mediaserinfinity- arabonormannaunesco.it

I vertici Mediaset le avrebbero chiesto di visionare i suoi abiti di scena: “All’ex parlamentare è stato chiesto un look sobrio, niente eccessi. I suoi vestiti sono stati visionati e approvati dai vertici Mediaset.” A quanto pare l’ex parlamentare non sarebbe libera di indossare quello che le pare. Negli ultimi anni Luxuria ha presenziato in tv in diversi ruoli ed è sempre stata libera di scegliere i suoi outfit. Spesso è apparsa eccentrica, ma sempre coerente con la sua personalità.

Per L’Isola dei famosi, Vladimir deve indossare look sobri e composti e mai eccedere, questa la richiesta della rete a cui la conduttrice avrebbe detto sì. Ovviamente tale apparente imposizione ha scatenato le polemiche social: qualcuno ha parlato di un ritorno al Medioevo. Luxuria ha realmente accettato di rispettare un codice di immagine? Per ora la neo conduttrice non ha commentato la notizia.

Impostazioni privacy