Isola dei Famosi a pochi giorni dal via salta l’ex gieffino

A pochi giorni dal debutto de L’Isola dei Famosi, salta la partecipazione di un ex gieffino: ecco cos’è successo e perché non è partito.

La nuova edizione de L’Isola dei famosi è alle griglie di partenza. Il debutto è previsto per l’8 Aprile ed è atteso dai tanti fan del reality più impegnativo della tv. Il format, che ha rischiato di non andare in onda, è stato rivoluzionato sotto alcuni aspetti. Com’è successo per Il Grande Fratello, anche per L’Isola dei Famosi i vertici Mediaset hanno chiesto agli autori di puntare ai contenuti, alle storie dei naufraghi e di dare meno rilievo al trash. Lo scopo è di dare ai reality maggiore spessore, suscitando la curiosità del pubblico.

Ex gieffino salta partecipazione all'isola
Vladimir Luxuria conduce l’Isola dei famosi-foto mediaset infinity- arabonormannaunesco.it

Vladimir Luxuria è stata promossa alla conduzione. Dopo aver partecipato come naufraga e aver vinto il reality, ha assunto il ruolo di opinionista e ora è pronta a dirigerlo. Un ruolo in cui si sente adatta perché conosce bene le dinamiche del format, inoltre PIersilvio Berlusconi nutre una profonda stima nei suoi confronti ed è certo che riuscirà a consolidare il successo del reality. Torna nel ruolo di opinionista Sonia Bruganelli che sarà affiancata da Daria Maltese. Nuova anche la scelta degli inviatI: l’amato Alvin lascia il posto a Elenoire Casalegno.

E poi ci sono i naufraghi: 13 persone, non tutte note, che sono già sbarcate in Honduras pronte a conquistarsi un ruolo predominante nel format. Saranno settimane non facili, dove a predominare sarà soprattutto la fame e la mancanza di cibo e una serie di disagi tipici dei naufraghi. L’Isola dei famosi non è ancora iniziata e non mancano le prime polemiche. Sembra infatti che alcuni concorrenti si siano già lamentati del trattamento ricevuto durante il viaggio per l’Honduras. Inoltre una vip avrebbe avuto alcuni malesseri già in aereo: premesse che non promettono nulla di buono e che potrebbero costringere la produzione a fare dei cambiamenti prima del debutto.

Isola dei Famosi, ex gieffino pronto per il reality? Le indiscrezioni

Secondo quanto ha riferito il magazine Chi un ex gieffino avrebbe manifestato il desiderio di partecipare a L’Isola dei famosi, ma l’accordo sarebbe saltato a pochi giorni dall’inizio del reality. Lui è Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, ma soprattutto ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Spinalbese rinuncia all'isola
Spinalbese al Grande Fratello-foto mediaset infinity- arabonormannaunesco.it

Nella casa l’hairstylist ha mostrato il suo carattere determinato, ma anche alcune fragilità e sull’Isola avrebbe potuto farsi conoscere meglio. A quanto pare Spinalbese era pronto per partire, ma qualcosa è andato storto. Non è escluso che l’ex gieffino possa volare in Honduras a reality iniziato. Il magazine Chi ha solo citato il presunto coinvolgimento del parrucchiere nel reality, ma non ha spiegato i motivi del cambio di rotta.

Impostazioni privacy