Isola dei Famosi 2024, spunta il nome della prima naufraga: in Honduras andrà proprio lei

Mediaset sta già preparando la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: sarà lei la prima naufraga ad andare in Honduras?

Anche in questo 2024 Mediaset porterà sulle proprie reti tantissimi programmi e fiction, pronti ad emozionare, informare, divertire il pubblico; ovviamente, come di consueto, non mancheranno nemmeno i reality show, con la consueta staffetta tra il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.

arabonormannaunesco.it 31122023
Arriva il nome della prima concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? (credits: screenshot Mediaset Infinity)- arabonormannaunesco.it

Il programma di Alfonso Signorini ha ancora molto da dire, ma con l’arrivo della primavera sarà poi quello di Ilary Blasi a dominare le serate di Canale 5; è già tempo per Mediaset, quindi, di organizzare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ambientata come al solito in Honduras.

Nonostante i precedenti rumors, la conduttrice romana è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi, ma c’è ancora tanta curiosità nel capire chi sarà in studio con la Blasi (nelle vesti di opinionisti) e chi si metterà in gioco sull’isola. Sarà lei la prima concorrente a sbarcare in Honduras? Il nome infiamma subito il pubblico.

Isola dei Famosi 2024, già scelta lei come primo concorrente?

Come ogni anno, a qualche mese di distanza dall’esordio della nuova edizione cominciano a circolare i primi rumors sul cast di concorrenti de L’Isola dei Famosi: stando a quanto riportato di recente dall’esperto di gossip Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi, la prima a sbarcare virtualmente in Honduras potrebbe essere l’ex campionessa olimpica Elisa Di Francisca.

isola dei famosi prima concorrente
Elisa Di Francisca pronta a sbarcare in Honduras? (Foto: ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI) – arabonormannaunesco.it

Sarebbe lei infatti il primo nome scelto dalla produzione e che, tra l’altro, non è nuova a programmi di intrattenimenti o reality show; nel 2013, in coppia con Raimondo Todaro, ha infatti partecipato a Ballando con le stelle, aggiudicandosi tra l’altro la vittoria finale. “Pier Silvio Berlusconi, è stato chiaro: niente più derive trash nei programmi del Biscione e in particolare nei reality di prima serata” si legge sul giornale, con Dandolo che poi fa il primissimo nome.

“Oggi è in grado di anticiparvi che la prima concorrente a naufragare sulle bianche spiagge honduregne sarà l’ex schermitrice specializzata nel fioretto Elisa Di Francisca. La famosa sportiva è stata sette volte campionessa mondiale e per tredici campionessa europea ha scritto il giornalista. In attesa di conferme e altre anticipazioni, il pubblico può già immaginare la Di Francisca mettersi in gioco sull’isola.

Impostazioni privacy