Irama, arriva la “denuncia” dopo Sanremo: cosa sta succedendo

Sta circolando in rete una “denuncia” fatta da Irama dopo il Festival di Sanremo: la notizia è ormai diventata virale.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue performance artistiche e di ascoltare le sue innumerevoli canzoni. Quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Tu No, diventato adesso uno dei più ascoltati tra quelli interpretati durante la kermesse musicale.

irama denuncia dopo sanremo
Irama e la “denuncia” dopo Sanremo (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Qualche ora fa è giunta la notizia che Irama avrebbe posto “denunciadopo la sua partecipazione al Festival. Ecco cosa è successo nello specifico.

La “denuncia” di Irama dopo Sanremo: quel che si sa

Con la sua presenza al Festival, l’artista ha letteralmente conquistato il grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua canzone, che è ormai cantata da migliaia di persone. Ad attirare l’attenzione è stata di recente una “denuncia” che il cantante ha fatto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. L’appello è infatti arrivato proprio sui suoi profili social ufficiali, su cui ha fatto sapere che ci sono alcune persone che stanno fingendo di essere Irama e che stanno avendo comportamenti inadeguati.

irama denuncia dopo sanremo
Denuncia di Irama dopo Sanremo (foto IG Irama) arabonormannounesco.it

Apprendiamo dalle vostre segnalazioni che ci sono alcuni account che si fingono Irama e che scrivono in direct ai fan chiedendo numeri di telefono e soldi“, ha infatti fatto sapere lo staff del cantante. Quest’ultimo ha quindi scritto che non si tratta ovviamente di lui e ha invitato i suoi followers a non rispondere a messaggi del genere, ma anche a bloccare e a segnalare l’account che ha scritto il messaggio. Questo annuncio ha fatto subito il giro del web ed è diventato virale, tanto da attirare l’attenzione di tutti coloro che seguono il cantante ormai da tempo.

La “denuncia” è arrivata proprio dopo il Festival di Sanremo, che è stato quest’anno condotto sempre ad Amadeus e che ha sempre rappresentato un momento importantissimo per il panorama televisivo italiano. Dopo la sua presenza sul palco dell’Ariston, c’è adesso molta attesa per i prossimi progetti lavorativi del cantante, che continua ad ottenere un grande successo e a emozionare il pubblico con le sue canzoni all’insegna dell’emotività. Sempre più attivo sui social, Irama pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Impostazioni privacy