“Io e Albano…”, l’annuncio di Romina spiazza tutti: la notizia all’improvviso

Romina Power lascia tutti di stucco con un annuncio che riguarda lei e Albano. Una notizia improvvisa che sorprenderà. 

Per anni sono stati una coppia professionale e nella vita che il pubblico ha amato moltissimo. Stiamo parlando di Albano Carrisi e Romina Power, che sono entrati subito nel cuore del pubblico, per restarvi sino ai giorni nostri.

Albano e Romina, notizia improvvisa
Albano e Romina (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Una carriera, la loro, che ha visto un successo strabordante, e che perdura ancora oggi. Sono canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, che tutti sanno, e di cui molti di noi sanno musica e testo a memoria. Due persone carismatiche, che insieme hanno avuto 4 splendidi figli, ma che sanno anche molto bene che cosa sia il dolore.

Una ferita che non si rimargina è la scomparsa, nel 1994, della loro figlia Ylenia, avvenuta a New Orleans, negli Stati Uniti. La giovane non si è mai ritrovata, nonostante le ricerche durate per moltissimi anni. Un dolore difficile da sopportare, ma che i due cantanti hanno avuto la forza di affrontare.

Dopo la separazione di Albano e Romina, che all’epoca suscitò molto clamore, lui si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, con cui ha avuto due figli e che è attualmente la sua compagna. La separazione tra Albano e Romina non è stata solo a livello di relazione, ma anche professionale, ed è occorsa nel 1999. Ma già dal 1998 avevano smesso di cantare insieme.

Albano e Romina, la notizia improvvisa che fa impazzire i fan: cosa sta per accadere

Una bella notizia, annunciata direttamente da Romina Power sul suo profilo Instagram, sta per fare molto felici i fan del noto duo musicale.

Albano e Romina, cosa sta succedendo
Albano e Romina (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Albano e Romina, dopo 15 anni, nel 2013, sono tornati a cantare insieme e a esibirsi anche all’estero. D’altronde la loro è una musica indimenticata, e i fan li seguono sempre con affetto. Romina Power, sul suo profilo Instagram, si racconta molto, mostrando la propria vita di tutti i giorni, ma raccontandosi anche dal punto di vista professionale.

Ed è di oggi l’annuncio che riguarda proprio lei e Albano. Power, infatti, ha detto: «Ciao a tutti, vi voglio dare un appuntamento bellissimo, per il 13 settembre 2024, a Bucarest…nell’Unforgettable Festival, con tanti artisti e anche…ah, anche Albano!». Dunque, con molta gioia, Romina annuncia una nuova data in cui si esibirà con Albano, in Romania. Il 13 settembre 2024 è dunque, la data da segnare per i fan dei due famosi cantanti.

Impostazioni privacy