Incidente per Roberta di Padua. Come sta la dama del trono over di Uomini e Donne: “Abbiamo avuto un tamponamento”

Incidente per Roberta di Padua che pubblica una storia su Instagram e fa spaventare i fan di Uomini e Donne.

Nella stessa spiega a tutti perché è in quelle condizioni e quindi che si è trattato di un tamponamento con conseguenze anche per la salute. Ovviamente la dama non ha riportato gravi ferite ma ha voluto comunque spiegare tutto ai fan direttamente sul suo profilo.

Incidente per Roberta di Padua.
Incidente per Roberta di Padua di Uomini e Donne (arabonormannaunesco.it)

Un momento di grande tensione per quello che è accaduto. Moltissimi hanno mostrato tutta la vicinanza del caso per la dama che si è trovata in una situazione di salute delicata. Grande preoccupazione per i fan che avevano notato la sua assenza in questi giorni.

Incidente per Roberta di Padua di Uomini e Donne: come sta

La donna ha aggiunto una storia proprio da poco al suo profilo Instagram ufficiale, spiegando il perché si trovasse con un collare di tipo medico, di quelli che vengono impiegati in seguito ad incidenti per evitare danni conseguenti o per proteggere, laddove ci siano stati dei problemi.

Come sta la dama del trono over di Uomini e Donne
Cosa è successo a Roberta Di Padua/Foto screen video IG robertadipadua (arabonormannaunesco.it)

In caso di tamponamenti si tratta di una procedura normale, soprattutto se il colpo è stato piuttosto forte. In questo caso la Padua lo fa in modo scherzoso, quindi è riuscita a tranquillizzare tutti spiegando che dovrà portarlo per 10 giorni “gli ultimi della campagna elettorale” dice, sorridendo, per stemperare i toni.

Tutto bene è quel che finisce bene, mi hanno insegnato a vedere il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo avuto un tamponamento importante, non sono riuscita a raccontarvi nulla, vi volevo dare un bacio perché vi preoccupate sempre quando non mi vedete. Sono a lavoro, come sempre” conclude così la sua dichiarazione su quanto accaduto. Sembra quasi commossa, proprio su queste parole.

Roberta Di Padua quindi sta bene, ha riportato lievi ferite e sicuramente un enorme spavento ma sembrano non esserci state conseguenze gravi. Sicuramente ha apprezzato tutto l’affetto dei fan che anche in questa occasione hanno dimostrato la loro vicinanza.

Appare però visibilmente provata da quanto accaduto. Anche se non ha definito i dettagli sicuramente per dover portare un ausilio specifico è chiaro che ci sia stato un incidente di un certo rilievo e quindi anche tanta paura. Come spiegato nel video tutto è successo da lunedì, ecco perché in questi giorni era sparita dai social. Nulla di grave per l’ex volto di Uomini e Donne ma sicuramente tanta agitazione, dopotutto è più che normale.

Impostazioni privacy