Incidente per la Principessa: ore di ansia e paura, cosa succede nella Royal Family

La Principessa più amata ha di recente avuto un incidente, e per lei ci sono state ore di ansia e paura. Ecco cosa è successo.

Nel mondo della monarchia mondiale, sta accadendo di tutto in questo periodo. Il momento più buio è iniziato quando a Re Carlo e a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori, che li stanno costringendo a sottoporsi a delle cure specifiche e a dei cicli di chemioterapia. Per il momento, non si hanno informazioni in più su quello che stia succedendo, ma di certo i sudditi si sono detti molto preoccupati per le loro condizioni di salute.

incidente per la principessa
Incidente per la Principessa, come sta – arabonormannounesco.it

Intanto, è stato annunciato che la Principessa ha avuto un incidente improvviso: anche per lei c’è stata molta preoccupazione.

Come sta la Principessa: ha avuto un incidente

Ad essere stata vittima di un incidente è stata l’amatissima Letizia di Spagna, che ha dovuto assistere a un imprevisto inaspettato. La donna era infatti presente al concerto EmociònArte tenutosi presso il Teatro Real di Matrid: si trattava di un evento dedicato all’educazione al benessere emotivo dei giovani promosso dalla Fondazione Principessa di Girona. Proprio in quella occasione, il suo volto è apparso alquanto sofferente e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto alla reale. In realtà, è stata vittima di un incidente domestico che le sta provocando non pochi problemi al piede.

incidente per la principessa
Letizia di Spagna ha avuto un incidente (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Secondo quanto detto dalla casa reale, la Regina avrebbe urtato il piede destro contro un tavolo e avrebbe quindi avuto una lesione alla falange prossimale del dito centrale. Una situazione, questa, che sta diventando sempre più un problema per lei, dato che è abituata a stare molto tempo in piedi nel corso dei vari eventi ufficiali. Ad accompagnare questo disturbo, c’è anche il dolore al piede sinistro causato dal neuroma di Morton, che le sta rendendo la vita non semplice. Per evitare qualsiasi tipo di problema, la Principessa sta così optando per delle comode sneakers, che hanno ormai sostituito le scarpe con i tacchi.

Durante il concerto, si è così presentata con delle calzature in pelle bianca appartenenti al marchio Mu The Brand, un’azienda spagnola che è stata fondata da due sue amiche ingegneri durante il Covid. Molti hanno inoltre notato che Letizia ha lasciato la scarpa destra slacciata, in modo da non stringere troppo sul dito fratturato. Nonostante l’incidente, la Principessa ha comunque voluto intrattenersi con i giovani presenti al concerto, facendo sentire sempre il suo calore e il suo affetto.

Impostazioni privacy