“Incidente in moto, si è fatto molto male”, paura per Ursula ex di Sossio: come sta il figlio

Paura per Ursula Bennardo, ex di Sossio. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha parlato dell’incidente del figlio: ecco come sta. 

Ursula Bennardo, nota al pubblico per aver partecipato al trono over di Uomini e Donne, è oggi molto popolare sui social dove ha un vasto seguito. L’ex dama ha lasciato il daytime di Maria de Filippi con Sossio Aruta, i due hanno anche partecipato a Temptation Island, dove sono usciti separati. Poi si sono riavvicinati, riscoprendosi innamorati. Hanno avuto una figlia Bianca, e sono stati ad un passo dal matrimonio: deciso, ma più volte rimandato.

Ursula parla dell'incidente del figlio
Sossio e Ursula, la preoccupazione della dama-foto ig @ursulabennardo-arabonormannaunesco.it

Oggi i due si sono detti addio, a quanto pare definitivamente, e hanno dato l’annuncio sui social. Ursula ha confidato ai suoi fans le sue emozioni e come sta affrontando la situazione anche se in questo momento la sua priorità è il figlio. L’ex dama ha avuto due ragazzi da una relazione precedente a quella di Sossio: due maschi che vivono con lei a cui è particolarmente affezionata. Nei giorni scorsi ha rivelato che il figlio ha avuto un grave incidente in moto, era insieme alla ragazza e hanno avuto uno scontro con un’altra auto.

Il mio cuore oggi è distrutto… uno dei miei figli ha avuto un incidente stradale…Ha dichiarato l’ex dama sui social. Ursula non ha nascosto di essere provata, ma soprattutto molto preoccupata. In quel momento non conosceva l’esito di alcuni esami e quali erano le reali condizioni del figlio. Oggi la Bennardo è riapparsa in video, e ha rivelato cos’è cambiato in questi giorni.

Ursula Bennardo: “Ci vorrà un mesetto per guarire, ma…”

Eccomi. Grazie di cuore per i tanti messaggi dolci ed affettuosi. Mio figlio sta bene. Ci vorrà un mesetto per guarire ma per fortuna come vi avevo accennato tutto risolvibileQueste le prime parole dell’ex dama. Il figlio sta meglio, ci vorrà del tempo per riprendersi totalmente, ma per fortuna tutto è risolvibile.

Ursula Bennardo come sta il figlio
Ursula Bennardo rivela come sta il figlio dopo l’incidente-foto ig @ursulabennardo -.arabonormannaunesco.it

Ursula non ha negato di aver vissuto momenti drammatici, sono stati giorni difficili e concitati che ha affrontato cercando di essere forte, ferma e non farsi prendere dallo sconforto anche se non è stato facile. La Bennardo ha poi accennato alle dinamiche dell’incidente, anche se non è entrata nei dettagli. Ha poi confermato che anche la fidanzata del figlio sta meglio:

“Idem per la sua dolcissima fidanzatina! Domani sicuramente sarò in condizioni di parlarvi, questi due giorni sono stati davvero tristi ed Ansiosi.” Ursula ha poi sottolineato che i due ragazzi avevano il casco e questo li ha protetti da eventuali danni alla testa. Una dichiarazione che sensibilizza gli utenti sull’importanza d’indossare il casco.

Impostazioni privacy