Ilary-Totti, clamoroso dietrofront: cambia tutto all’improvviso

Prosegue la querelle legata alla separazione in corso tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Quest’ultimo

È una vicenda che si trascinerà ancora per parecchio tempo, la lunga ed estenuante causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Quella che fino a due anni fa era la coppia più ammirata dello showbiz è ora impegnata a darsele di santa ragione davanti a un giudice del Tribunale Civile di Roma.

Totti richiesta causa separazione Ilary Blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti, la causa di separazione prosegue (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Ad oltre due anni dall’annuncio ufficiale della definitiva rottura della loro relazione la conduttrice televisiva e l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale si ritrovano, l’un contro l’altro, nel pieno di una causa di separazione che non potrà non lasciare strascichi materiali e morali.

Ogni tentativo da parte dei rispettivi legali di giungere ad un accordo extragiudiziale è fallito, non essendosi trovato un punto di incontro tra le richieste di entrambi. È stato perciò inevitabile andare in causa, nonostante sia Ilary che Totti fossero in linea di principio propensi ad evitare il tribunale. E a proposito delle udienze in calendario nelle prossime settimane si preannunciano altri momenti decisamente caldi e forieri di tensione tra i due ex coniugi.

Ilary-Totti, la richiesta dell’ex capitano della Roma: tutti i dettagli

A quanto pare infatti, secondo quanto rivelato da un quotidiano autorevole come il Corriere della Sera, Totti sarebbe intenzionato a richiedere una sorta di taglio dell’assegno mensile da 12.500 euro che, da due anni, deve versare a Ilary per il mantenimento dei tre figli.

Il motivo è presto spiegato. Il primogenito Cristian, diventato nel frattempo maggiorenne e al tempo stesso un calciatore professionista avendo firmato il suo primo vero contratto con gli spagnoli del Rayo Vallecano, è indipendente e del tutto autonomo.

Totti richiesta assegno mantenimento causa separazione Ilary Blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti, quest’ultimo avanza una richiesta nella causa di separazione (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Di fatto, il mantenimento riguarderebbe solo le due figlie, Chanel e Isabel, ancora minorenni. Chissà cosa stabilirà il giudice del tribunale, se darà o meno ragione a Totti o se invece asseconderà le richieste di Ilary Blasi.

Nel frattempo, non si è ancora spento l’eco delle dichiarazioni di Cristiano Iovino, il personal trainer che sostiene di aver avuto una relazione intima con la conduttrice Mediaset quando viveva ancora con l’ex marito. La diretta interessata ha smentito tutto, dicendo di aver preso solo un caffè con lui insieme a una sua amica. Ilary, intanto, non condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al suo posto ci sarà Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy