Ilary Blasi vestita cosi al party della figlia: stile barbie, sembra una 20enne

Ilary Blasi ha organizzato una meravigliosa festa alla figlia Isabel e per l’occasione ha sfoggiato un look super trendy e giovanile: la foto. 

Ilary Blasi quando si tratta di festeggiare i compleanni dei figli riesce sempre a organizzare eventi memorabili e spettacolari. Così, per gli 8 anni di Isabel Totti, ha voluto un party che ha lasciato senza parole la bambina. La show girl all’evento ha sfoggiato un look stile barbie davvero molto giovanile.

look ilary festa isabel
Il look di Ilary Blasi alla festa della figlia Isabel (IG Ilaryblasi) – Arabonormannaunesco.it

Come sempre la show girl dimostra di essere in grande forma e anche al compleanno della figlia ha scelto un outfit che fosse perfetto per la situazione. Per la festa, che era praticamente total pink, ha sfoggiato un look davvero molto giovanile.

Ilary Blasi si presenta così alla festa della figlia Isabel, il look è perfetto

La festa di Isabel Totti era un mix di temi, c’erano le Bratz, ma anche Lelly Kelly, un party total pink dove le invitate si sono divertite a farsi fare i capelli da un team di parrucchieri, hanno sfilato su una passerella appositamente allestita e si sono sfrenata in balli e altri giochi. Ilary Blasi per l’occasione ha scelto un look molto giovanile.

ilary festa figlia isabel totti
Ilary Blasi alla festa di compleanno di Isabel Totti (IG Ilaryblasi) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini Ilary sembrava davvero una ragazza di vent’anni. La show girl ha indossato una gonna lunga denim con spacco frontale e a vita alta, abbinata a una maglia aderente fucsia e un paio di scarpe stringate nere con calzino bianco. La Blasi stava davvero benissimo e soprattutto ha optato per un look perfetto per una festa del genere. La show girl era davvero raggiante.

Si è divertita moltissimo a camminare sui trampoli, a rompere i palloncini e a vedere la figlia sfilare proprio come una modella e giocare con le amiche. Mamma Ilary è riuscita a organizzare davvero un super party, Isabel e le sue invitate sono state coccolate in tutti i modi, dal parrucchiere, fino alle fotografie, le bambine hanno giocato a fare le star e il risultato è stato sorprendente.

Non è la prima volta che Ilary Blasi organizza una festa così bella, l’ha fatto l’anno scorso, l’ha fatto per i diciotto anni di Cristian. Sembra proprio che le diverta molto e quando si tratta dei figli, si sbizzarrisce tantissimo con feste stupende ricche di ‘effetti speciali’.

Impostazioni privacy