Ilary Blasi, quanto costa l’esperienza al Color Hotel: la stanza ricoperta di pelo rosa fa impazzire la piccola Isabel

Ilary Blasi e la figlia Isabel hanno deciso di visitare il Color Hotel, ma quanto costa l’esperienza in tale struttura? 

La nota conduttrice ha di recente condiviso alcune immagini che la vedono trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento con sua figlia presso il Color Hotel. Ecco dove si trova e quanto costa.

Ilary Blasi hotel, stanza ricoperta di pelo rosa
Ilary Blasi – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Tanti sono i volti del piccolo schermo che puntualmente entrano, virtualmente, nelle nostre case per tenere compagnia al pubblico con programmi di diverso genere. Non crea stupore, quindi, che con il passare del tempo molti telespettatori finiscano per affezionarsi ad alcuni dei protagonisti del mondo dello spettacolo e a voler sapere qualcosa in più su di loro.

Tra le showgirl e conduttrici più amate, e chiacchierate del momento, Ilary Blasi. Da sempre molto apprezzata per il suo modo di condurre all’insegna della schiettezza, è molto seguita anche sui social dove condivide spesso contenuti inerenti la sua sfera privata e professionale.

Ilary Blasi, quanto costa l’esperienza al Color Hotel, la stanza ricoperta di pelo rosa fa impazzire la piccola Isabel: le cifre

Ne sono un chiaro esempio alcune storie pubblicate su Instagram riguardanti un pomeriggio all’insegna del divertimento trascorso con la figlia Isabel. Mamma e figlia, infatti, si sono recate presso il Color Hotel, una struttura particolare in cui poter vivere un’esperienza davvero unica nel suo genere, all’insegna del divertimento e, come si intuisce dal nome, dei colori.

Ilary Blasi hotel, stanza ricoperta di pelo rosa
Ilary Blasi – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

Immagini che hanno catturato l’attenzione dei suoi follower, che hanno potuto ammirare la conduttrice alle prese con una camera tappezzata di pelo rosa, mentre la figlia si divertiva tra  tra cappotti teddy, pantofole fluffy ed occhiali effetto furry. Al confine tra realtà e sogno, vi aspetta un hotel dalle sembianze incantevoli, che custodisce al suo interno un mondo tutto da scoprire”, si legge sul sito della struttura. Ben “4.000mq di pura interattività: pattinerete in una scintillante Roller Disco, giocherete in una Game Room formato XXL, rimbalzerete in una incredibile stanza dei cuscini e tanto altro”. 

Ma quanto costa vivere tale esperienza presso il Color Hotel? Ebbene, il costo del biglietto intero per  gli adulti è pari a 12 euro, mentre il biglietto ridotto per bimbi con età compresa tra i 4 e i 12 anni è di 10 euro. Collocato al primo piano del Wow Side Shopping Center in Viale Donato Bramante, a Fiumicino, è il posto giusto per chi desidera trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e dove fare qualche scatto da condividere sui social.

Impostazioni privacy