Ilary Blasi premiata da Mediaset: condurrà un programma cult amatissimo

Dopo innumerevoli indiscrezioni Ilary Blasi torna in tv alla conduzione di un programma Mediaset molto conosciuto.

Ormai il nome dell’ex moglie di Totti è diventato un trend topic. A seguito della separazione da quest’ultimo, Ilary Blasi si è resa protagonista delle prime pagine delle riviste scandalistiche nonché i tabloid facendo parlare di sé: quale unico focus la sua vita privata. Dalle vicende legali ai botta e risposta social con l’ex marito fino al docu-film Unica su Netflix. È per tali motivi, probabilmente, che la conduttrice non è più apparsa sul piccolo schermo perché magari Mediaset l’ha ritenuta troppo esposta e coinvolta (ma resta una supposizione).

Ilary Blasi conduzione programma tv Mediaset annuncio
Ilary Blasi torna in tv: fan felicissimi – arabonormannaunesco.it

Difatti tante le voci di corridoio che supponevano un suo declino professionale ma secondo le ultime notizie la realtà parrebbe ben diversa. L’amatissima showgirl, infatti, è pronta per tornare in televisione al timone di un programma famosissimo targato Mediaset. L’azienda, dunque, non ha mai smesso di credere in lei, anzi ne rappresenta l’essenza, se si pensa ai progetti degli ultimi anni a cui ha preso parte come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. D’altronde anche l’AD Pier Silvio Berlusconi ne è convinto, durante la conferenza stampa ha affermato: “Ilary rimane con noi“.

Ilary Blasi torna in tv a condurre il noto programma: fan al settimo cielo

Ormai fuori dal surviving game di Canale5, Ilary Blasi è pronta per ricominciare. Infatti, quando sono trapelati i primi rumors in merito ad una sua possibile esclusione da L’Isola dei Famosi si è ritenuta tale decisione fosse un brutto colpo per la compagna di Bastian. Infatti, la nuova edizione del reality show prossima al debutto, sarà condotta da Vladimir Luxuria, ex opinionista. Ciò sarà dovuto ad un calo degli ascolti oppure ad una predominanza del gossip che avrebbe influito su questa drastica scelta? Ad ogni modo, non sono mancate ipotesi in merito al suo futuro da protagonista in televisione.

Ilary Blasi conduzione programma tv Mediaset annuncio
Ilary Blasi a Battiti Live (Credits: Ansa/Facebook @battitilive) – arabonormannaunesco.it

Ma Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa sopracitata dedicata alla presentazione dei palinsesti, ha chiarito la situazione: “Ilary Blasi rimane con noi. Vogliamo lavorare con lei su una nuova fase della carriera legata all’intrattenimento puro” concludendo: “condurrà Battiti Live su Canale5“. Novità, dunque, si stagliano all’orizzonte rivoluzionandone anche l’assetto organizzativo. Infatti, fino all’anno scorso, lo show estivo musicale era su Italia1 con Alan Palmieri, la giovane Maria Sole Pollio ed Elisabetta Gregoraci. Ora l’imminente passaggio di testimone e quest’ultima non avrebbe reagito nel migliore dei modi.

In proposito l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe lanciato una frecciatina nei confronti della collega, rispondendo indispettita alla domanda in merito a cosa pensasse del cambio di rotta, durante la trasmissione TvTalk: “non ho conferma ufficiale, non posso aggiungere altro” probabilmente ignorando intenzionalmente quanto accaduto. Si attendono ulteriori aggiornamenti per fornire qualche dettaglio in più inerente l’allestimento di Battiti Live 2024.

Impostazioni privacy