Ilary Blasi, la figlia Isabel è cresciuta ed è identica a lei: look incantevole per la piccola

Isabel Totti è cresciuta tanto e ora somiglia molto alla sua bellissima mamma, Ilary Blasi: eccola con un look incantevole.

Dei tre figli nati dal matrimonio con Francesco Totti, Christian, Chanel e Isabel, l’ultimogenita è quella che somiglia di più alla mamma. Adesso che è cresciuta, infatti, è proprio una goccia d’acqua con la bellissima madre. Eccola con un look che mette il risalto il suo sorriso dolce e incantevole.

La somiglianza tra Ilary Blasi e la figlia Chanel
Ilary Blasi, la figlia Isabel si fa sempre più grande (Instagram @ilaryblasi) – arabonormannaunesco.it

Isabel Totti è cresciuta tantissimo e ogni volta che posa in uno scatto insieme alla mamma Ilary è impossibile non notarne la somiglianza. La bambina, nata dal matrimonio con Francesco Totti, ha oggi 7 anni ed è la figlia più piccola della coppia, con la quale i genitori ovviamente hanno ritrovato un’infanzia perduta. Per questo motivo la Blasi ha deciso di trascorrere con lei un’indimenticabile vacanza.

Isabel Totti sempre più bella, identica a mamma Ilary: eccola con un look meraviglioso

Ilary Blasi ha appena trascorso un weekend da favola con le figlie, Chanel e Isabel, a Disneyland Paris. È stato l’ultimo viario della famiglia, proprio lo scorso fine settimana, insieme al nuovo compagno della mamma, Bastian Muller. I quattro hanno passato dei giorni magici e fantastici e dai tanti scatti postati sia da Ilary che da Chanel si vede chiaramente come si siano divertiti. Più di tutti chiaramente Isabel, che ha appena 7 anni, e che la mamma e la sorella hanno trasformato in una principessa Disney. Ecco la bambina meravigliosa e uguale alla sua bellissima mamma.

Isabel Totti si traveste da principessa
Isabel Totti conquista i social negli scatti insieme a mamma Ilary e la sorella Chanel (Instagram @ilaryblasifanpage) – arabonormannounesco.it

Ilary e la sorella maggiore Chanel hanno mostrato la bambina vestita da principessa Bella, protagonista del cartone animato La Bella e la Bestia. Un vero incanto la piccolina, che sfoggia il costume Disney e poi si scruta allo specchio con il suo sguardo dolce e incantevole. La piccola Isabel è davvero meravigliosa e somiglia in tutto e per tutto alla sua mamma. Viso, capelli e movenze sono identici e non c’è dubbio sul fatto che tra i tre figli nati dal matrimonio con Totti, proprio lei sia quella più uguale Ilary.

Non è certamente la prima volta che la bambina trascorre le vacanze a Disneyland Paris. Memorabile è infatti una delle ultime foto in cui la piccola è abbracciata a mamma Ilary e papà Francesco, in uno scatto con il castello come sfondo. Proprio come la recente foto che le due hanno postato, ma con Bastian insieme ad Ilary questa volta.

Impostazioni privacy