Ilary Blasi, la figlia Isabel cambia look ed è la sua miniatura: bellissime

Ilary Blasi ha mostrato il cambio look della figlia Isabel Totti, la bambina sembra essere la sua miniatura: è meravigliosa. 

Ilary Blasi ha portato la piccola Isabel Totti dal parrucchiere prima di Pasqua, la bambina diventa sempre più bella e sembra davvero la miniatura della madre.

ilary blasi figlia isabel
Ilary Blasi, la figlia Isabe cambia look: identica a lei (IG ANSA/Ilaryblasi) – Arabonormannaunesco.it

Mentre la figlia Chanel è alle Maldive con il fidanzato Cristian Babalus e il padre Francesco Totti, mamma Ilary e Isabel si sono divertite ad andare assieme dal parrucchiere. Così mamma e figlia adesso hanno gli stessi capelli.

Isabel Totti taglia i capelli e somiglia sempre più a mamma Ilary

Isabel Totti ha da poco compiuto 8 anni, la figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma diventa sempre più bella e sembra davvero la fotocopia della madre.

isabel totti capelli
Isabel Totti fa i capelli come mamma Ilary (IG Ilary_blasi_fanpage) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine Isabel ha accorciato un po’ i capelli, la madre ha condiviso l’immagine aggiungendo il commento ‘My partner in crime’. Essendo la piccola di casa mamma Ilary trascorre molto tempo con lei. Cristian ormai vive fuori – è impegnato a Madrid con una squadra di calcio – e anche Chanel viaggia spesso sola e parte con il fidanzato. Così Ilary ha portato la figlioletta dal parrucchiere e dopo ha mostrato il suo cambio look.

Con molta probabilità la piccola Totti è rimasta con la madre a Pasqua, mentre Chanel è partita per una destinazione paradisiaca con il padre e la compagna, assieme a lei l’immancabile fidanzato Babalus. Recentemente Ilary ha mostrato la meravigliosa festa organizzata per gli 8 anni di Isabel. Un mega party a tema Bratz con tanto di passerella dove la bambine hanno sfilato dopo che un team di parrucchiere e truccatori le ha fatto acconciature e make-up.

Ogni invitata ha poi avuto un paio di Lelly Kelly da personalizzare. Una festa davvero bellissima dove Isabel si è divertita tantissimo. La settimana prima aveva festeggiato con il padre Francesco Totti. I due ex coniugi non sono in ottimi rapporti, motivo per cui anche i festeggiamenti dei figli sono divisi. Era accaduta la stessa cosa per i 18 anni di Cristian, a dimostrazione di come ‘l’ascia da guerra’ sia tutt’altro che sepolta.

E’ noto come i due continuino a battagliare in tribunale, l’uno è intenzionato a dimostrare che è stato l’altro a tradire per primo. Una ‘guerra’ che difficilmente finirà presto. Intanto entrambi si sono rifatti una vita con i rispettivi compagni – Ilary con Bastian, Francesco con Noemi – di cui sembrano essere molto innamorati.

Impostazioni privacy