Ilary Blasi incinta, l’annuncio in diretta tv: “C’è posto per un’altra persona?”

L’annuncio di Ilary Blasi lascia tutti senza parole. Incinta, la showgirl ha segnato la storia con la sua celebre frase.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Ilary Blasi. La conduttrice romana ne ha fatta di strada negli anni, passando dal ruolo di showgirl a quello di presentatrice vera e propria. Amatissima dal grande pubblico italiano, oggi la bella Ilary è una star a tutti gli effetti.

ilary blasi incinta
Spunta il filmato amarcord di Ilary Blasi – foto profilo ufficiale IG @ilaryblasi (arabonormannaunesco.it)

Il merito non è soltanto della bellezza mozzafiato ma anche della bravura che ha dimostrato di avere e che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico italiano. Negli anni, infatti, la Blasi è diventata amatissima da migliaia e migliaia di italiani, che non l’hanno mai dimenticata nel ruolo di “letterina” nell’iconico show Passaparola. Con il tempo la bella Ilary si è affermata sempre di più nel mondo dello spettacolo, fino a diventare una conduttrice di tutto rispetto.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche per la fama che ha conquistato come personaggio pubblico vero e proprio. Con il tempo, infatti, la Blasi ha fatto parecchio parlare di sé per il suo chiacchierato matrimonio con Francesco Totti. In passato i due sono stati una delle coppie più amate dello show business nazionale e, proprio i più nostalgici, hanno ripescato un filmato della Blasi quando era da poco fidanzata con il celebre Pupone. Ma di che filmato si tratta?

Ilary Blasi, spunta il video di quando era incinta

Le immagini in questione risalgono ai primissimi anni 2000, quando la Blasi e Totti erano da poco usciti allo scoperto. La loro è stata una di quelle relazioni da sogno, con tanto di copertine esclusive e interviste sulle maggiori testate del Paese. All’epoca non mancavano di certo le ospitate in televisione, alle quali i due artisti partecipavano insieme o separati. In una di queste, la Blasi ha dato l’annuncio che tutti aspettavano.

incinta ilary blasi
Ilary Blasi e il figlio Cristian oggi – foto profilo ufficiale IG @ilaryblasi (arabonormannaunesco.it)

Secondo quanto riportato da tipiu.com, in passato la Blasi è stata ospite in una puntata di Che tempo che fa. Le immagini dell’intervista segnano una vera svolta nella vita di Ilary e Totti ma anche in quella dei loro affezionatissimi fan. Nel corso dell’intervista, infatti, la showgirl ha svelato di essere incinta del suo primogenito, Cristian. Il figlio della coppia è nato nel 2005 ma all’epoca era ancora nella pancia della sua mamma. “C’è posto per un’altra persona?”, aveva detto la Blasi nel salotto di Fabio Fazio, svelando così la lieta notizia all’Italia intera.

Impostazioni privacy