Ilary Blasi età, studi, figli, patrimonio, sorelle, dove vive, chirurgia, foto Instagram, divorzio, Totti: tutto su di lei

Cosa sappiamo di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti? Ecco tutte le informazioni che abbiamo sulla showgirl.

Il debutto di Ilary Blasi nel mondo della tv avviene nel 1984, ossia nel momento in cui a 4 anni prende parte allo spot dell’Olio Cuore insieme alla famiglia e con la famosa attrice Mariangela Melato. Dopo un po’ di tempo, tramite un’amica di famiglia, riesce ad ottenere il ruolo all’interno di un’altra pubblicità sponsorizzando dei panettoni.

Cosa sappiamo di Ilary Blasi
Tutto su Ilary Blasi (Instagram @ilaryblasi) – arabonormannaunesco.it

Ha così inizio una carriera che va avanti a piccoli passi partecipando a campagne commerciali televisive per Findus, Barilla, Cicciobello, Fiat, Balocco e Galbusera. A soli 5 anni mette piede per la prima volta sul grande schermo, ottenendo una piccola parte all’interno del film Da grande di Franco Amurri. In seguito partecipa a molte altre pellicole mentre, negli anni ’90, continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

All’età di 17 anni gareggia a Miss Italia e l’anno seguente prende parte al cast del programma Scherzi a parte in un ruolo secondario. È nel 2001 che riesce a raggiungere la notorietà, quando la vediamo impegnata nella trasmissione di Gerry Scotti, Passaparola, ricoprendo il ruolo di Letterina. Insieme a lei anche molti altri volti che si stavano da poco affacciando in questo settore, come Silvia Toffanin, Daniela Bello, Alessia Ventura, Alessia Fabiani e Ludmilla Radchenko.

Al termine della sua esperienza di Letterina, nel 2003 fa il suo arrivo su Rai 2, dove conduce Top of the pops insieme ad Alvin e, dopo un po’ di tempo, affianca Fabio Fazio nel programma trasmesso su Rai 3 Che tempo che fa. Il compito di Ilary Blasi è quello di lanciare dei collegamenti con i vari inviati della trasmissione, leggere le previsioni al termine di ogni puntata e introdurre gli ospiti in studio.

Ilary Blasi: carriera e vita privata

La prima conduzione importante per lei arriva nel 2006, al timone del Festival di Sanremo insieme a Victoria Cabello e Giorgio Panariello. Nel medesimo anno la vediamo con il Mago Forrest e Cristina Chiabotto nel ruolo di presentatrice del Festivalbar. Dal 2007 al 2015 lavora come conduttrice del programma Le Iene su Italia 1 accanto a molti personaggi del mondo della tv, tra cui Luca e Paolo, Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassmann, Pippo Baudo, Claudio Amendola e il Trio Medusa.

Tutto quello che sappiamo su Ilary Blasi
Dalla carriera alla vita privata: cosa sappiamo sulla celebre conduttrice (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Nel 2016 inizia a condurre il Grande Fratello Vip su Canale 5 e nel 2019 la troviamo insieme ad Alvin in qualità di conduttrice del programma Eurogames. Mentre nel 2021 l’abbiamo vista presentare il reality L’Isola dei famosi. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Ilary Blasi è nata nel 1981 ed è la seconda di tre sorelle. È stato il padre a sceglierle il suo nome, ispirandosi alla protagonista di un western, un genere cinematografico a cui è particolarmente affezionato.

Il 19 giugno del 2005 è stato il giorno in cui Ilary Blasi è convolata a nozze con Francesco Totti, un matrimonio trasmesso in diretta Sky e i cui guadagni sono stati poi devoluti in beneficenza. Dalla loro relazione nascono tre figli: Cristian nel 2005, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016. Nel 2022 si fanno sempre più insistenti le voci riguardo una presenta rottura tra l’ex calciatore e la conduttrice.

In quel momento entrambi scelsero di smentire ogni cosa. Nonostante ciò, dopo pochi mesi la coppia annuncia la separazione e quindi il divorzio. È stato Francesco Totti a rivelare che la crisi matrimoniale ha avuto inizio nel 2021, ossia nel momento in cui viene a conoscenza del fatto che la moglie lo stava tradendo con Bastian Muller, un imprenditore tedesco.

Dal mese di gennaio del 2023 Ilary Blasi vive in maniera pubblica la love story con il suo nuovo compagno, mentre Francesco Totti sceglie di uscire allo scoperto e frequentare apertamente Noemi Bocchi. Durante l’estate del medesimo anno, una sentenza provvisoria ha stabilito che la showgirl può continuare a vivere nella villa di famiglia insieme ai figli. Francesco Totti le dovrà versare una quota per il mantenimento di più di 12.000 euro.

Ilary Blasi è molto seguita anche sui social, in particolar modo su Instagram in cui conta ben 2,3 milioni di follower. E come spesso accade per le donne e gli uomini di questo ambiente, anche l’ex moglie di Francesco Totti si è sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto. Secondo alcuni, la showgirl avrebbe effettuato un rimodellamento del naso, una mastoplastica additiva al seno e un rigonfiamento di labbra e zigomi.

Impostazioni privacy