Ilary Blasi, dopo Totti arriva la sfida quasi impossibile da vincere: si mette male per lei

Ilary Blasi ha un nuovo ostacolo da combattere, dopo la battaglia con Francesco Totti arriva anche questa e non sarà facile da superare. 

Ilary Blasi dovrà affrontare una nuova sfida, dopo la separazione da Francesco Totti l’attende qualcosa di inaspettato che potrebbe darle più di un grattacapo. Sembrava che stesse iniziando a ritrovare la serenità, ma dopo questa potrebbe avere più di un problema.

ilary blasi sfida dopo totti
Nuova sfida per Ilary Blasi dopo Totti (IG Ilary_blasi_fanpage/Francescototti) – Arabonormannaunesco.it

L’anno per lei è iniziato sicuramente all’insegna dell’amore – la storia con Bastian Muller pare proceda a gonfie vele – ma ha dovuto affrontare la più grande battaglia della sua vita, quella legale con l’ex marito e adesso dovrà iniziare una sfida che sembra essere quasi impossibile.

Ilary Blasi, problemi per il nuovo programma che le hanno affidato

E’ ormai noto che Ilary Blasi non condurrà più l’Isola dei Famosi, Mediaset ha preferito dare un cambio al programma e affidare alla show girl la conduzione di Battiti Live, il festival musicale che prima era condotto da Elisabetta Gregoraci.

ilary blasi programma
Ilary Blasi, per lei un nuovo programma (IG Ilaryblasi) – Arabonormannaunesco.it

Le registrazioni dovrebbero iniziare a breve per poi andare in onda tra giugno e luglio. Ilary ha sempre detto di essere molto entusiasta di questo cambiamento, spiegando come si sia trattata di una scelta condivisa con l’azienda. Per molti, invece, sarebbe stato un vero e proprio declassamento. Ad ogni modo l’ex moglie di Totti dovrà condurre Battiti Live e pare che ancor prima che il programma inizi ci siano già i primi problemi.

Mediaset, infatti, dovrà fare i conti con il programma esattamente concorrente Rai, il Tim Summer Hits. Quest’anno però ci sarà una grande novità che potrebbe penalizzare il festival della Blasi. Pare infatti che gli artisti dovranno scegliere tra una delle due kermesse e non potranno partecipare – come era accaduto negli anni precedenti – ad entrambi. A questo si aggiunge che il programma Rai avrebbe un budget superiore e dunque potrebbe riuscire ad accaparrarsi gli artisti migliori.

Questo vorrebbe dire che le star della musica italiana potrebbero scegliere il Tim Summer Hits e snobbare Battiti Live, lasciando a Mediaset e a Ilary Blasi nomi poco allettanti. Un pessimo modo di iniziare che potrebbe non aver fatto piacere a Ilary Blasi. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna realtà da parte dei diretti interessati. I cast dei rispettivi programmi, infatti, ancora non sono stati resi noti.

La Blasi potrebbe essere già a lavoro per l’organizzazione del programma e Mediaset potrebbe aver provato a correre ai ripari. Non ci resta che aspettare la messa in onda per vedere chi tra la Rai e l’azienda del Biscione la spunterà.

Impostazioni privacy