Ilary Blasi commenta i vestiti di Luxuria: volano frecciatine (pesantissime)

Ilary Blasi contro Vladimir Luxuria: l’ex conduttrice dell’Isola si toglie qualche sassolino dalle scarpe e prende di mira i look della sua erede!

Non dev’essere stato facile per Ilary Blasi dover rinunciare al ruolo di regina assoluta del reality targato Mediaset. Nel corso di tutte le stagioni che ha condotto, infatti, Ilary aveva trasformato l’Isola a sua immagine e somiglianza, con una conduzione frizzante, a volte un po’ ironica e sopra le righe ma sempre senza esagerare.

ilary blasi frecciatina vladimir luxuria
Ilary Blasi velenosa contro Vladimir – Fonte IG @vladimir_luxuria e @ilaryblasi – arabonormannaunesco.it

Purtroppo però, come succede a tutti i format televisivi, con lo scorrere degli anni anche l’Isola stava perdendo punti di share e, per questo motivo, Piersilvio Berlusconi ha deciso di intervenire a gamba tesa sullo show, prima di tutto riducendo in maniera drastica le spese della sua realizzazione.

Addio allora ai cachet stellari di Ilary e di Orietta Berti e via libera a una conduzione più moderata e discreta, sia dal punto di vista economico, sia da quello dello stile. Vladimir Luxuria è stata scelta proprio per questo: a fronte di un cachet molto minore rispetto a quello della Blasi, è stata disposta a condurre l’Isola con eleganza e misura, in maniera che il programma si allineasse alla visione di Piersilvio, impegnato ormai da mesi a rivoluzionare il palinsesto Mediaset liberandosi di tutti i residui di trash che ancora saturavano la rete.

La frecciatina di Ilary Blasi a Vladimir Luxuria

Necessità aziendali a parte, di certo la Blasi non è stata affatto felice di dover cedere il proprio posto e lo si è potuto intuire dalla frecciatina che la Blasi ha pronunciato a telecamere spente, mentre parlava con un fan che le si è avvicinata per farle i complimenti e per scambiare due chiacchiere.

ilary blasi frecciatina vladimir luxuria
I look di Vladimir e quello di Ilary per la conduzione dell’Isola – Fonte IG @vladimir_luxuria e @ilaryblasi – arabonormannaunesco.it

Dopo averla incontrata e aver assistito a un divertente scambio di battute con una sua fan, una persona presente alla scena ha deciso di scrivere a Deianira Marzano per far circolare il gossip sulla velenosissima frecciatina della Blasi, la quale si è tolta di certo una grande soddisfazione.

“Eravamo in Autogrill e c’era Ilary Blasi a fare colazione” ha scritto l’utente di Instagram alla Marzano. “Una signora le ha detto che lei manca all’Isola con i suoi outfit perché era bello anche attendere per scoprire cosa avrebbe indossato e lei ha fatto una battuta. “Vabbé in compenso c’avete Vladimir che veste sul Postalmarket!” sono svenuta, è simpaticissima” ha riferito la testimone.

Cos’è Postalmarket? Un vecchio catalogo di moda elegante ma piuttosto economico che vendeva capi molto modesti, mai esageratamente vistosi e, per questo, spesso un po’ banali. Povera Vladi!

Impostazioni privacy