Il Volo spiazza tutti, imbarazzo in diretta. “Cosa si è sentito nel fuorionda”

Imbarazzo in diretta nella puntata di quest’oggi di Domenica In: cosa è successo durante l’intervista di Mara Venier a Il Volo.

Nel pomeriggio di oggi – domenica 24 marzo – altri grandi ospiti negli studi di Domenica In su Rai Uno. La padrona di casa, Mara Venier, ha intervistato l’etoile Eleonora Abbagnato, il frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione, l’attrice Maria Grazia Cucinotta e i cantanti Michele Zarrillo e Amedeo Minghi.

Mara Venier Il Volo
Domenica In, imbarazzo in studio: cosa è successo durante l’intervista di Mara Venier a Il Volo – Arabonormannaunesco.it / AnsaFoto.it

Negli studi romani della Rai anche il trio musicale de Il Volo, composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. L’intervista arriva a pochi giorni i pesanti rumors sui tenori che sarebbero – secondo le indiscrezioni – vicino allo scioglimento. Ma qual è la verità? Intanto, un momento imbarazzante in studio ha stupito il grande pubblico di Rai Uno.

Cosa è successo nel fuorionda

Nel corso dell’intervista i tre tenore de Il Volo hanno parlato della recente partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il brano, Capolavoro e del tour che partirà a breve e porterà il gruppo in giro per il mondo. Dopo il primo break pubblicitario, al ritorno in studio, Piero Barone si è rivolto a Mara Venier con queste parole: “Possiamo raccontare cosa è successo nel fuorionda”. La padrona di casa ha accettato e il tenore ha rivelato: “Noi stavamo dietro i led e sentivamo Mara che faceva “Ma la smettete di scrivermi le cose? Uno non ci vedo, due lo sapete che improvviso”.

La conduttrice di Domenica In a questo punto rivela: “Mi scrivono troppa roba. Mi avevano fatto per voi una presentazione pazzesca, ma io non leggo mai niente. Ho solo bisogno dei titoli delle canzoni. Io improvviso, non so mai cosa faccio e cosa dico”. A quel punto è andato in scena un siparietto divertente in studio, con Barone che ha portato dinanzi alle telecamere il gobbo usato nel programma.

Domenica In Il Volo
Domenica In, fuorionda tra Il Volo e Mara Venier: cosa è successo – Arabonormannaunesco.it / AnsaFoto.it

Nel corso dell’intervista, Gianluca è tornato sulla famosa lite in diretta radiofonica con Piero: “Litighiamo sempre! Noi adesso siamo insieme ma siamo sciolti! Per dare notizie, oggi, si sa. Molta gente ci ha fermato per strada dicendo: ‘Non vi separate, non vi separate!’. In ogni gruppo c’è una bilancia che mantiene l’equilibrio ed è Ignazio. Io e Piero siamo gli opposti, come la sinistra e la destra”.

Impostazioni privacy