Il Volo si scioglie? L’annuncio ufficiale dei tre tenori: la verità solo ora

Che stia per giungere la fine del trio Il Volo? Finalmente giunge la verità sulla tanto temuta separazione.

Da un po’ di tempo a questa parte, si vocifera di problemi di convivenza tra il trio il Volo, un gruppo formato da tre giovani ragazzi che sta ottenendo molto successo sia in Italia che all’estero. Una voce messa in piedi da quando due membri del gruppo hanno avuto un’accesa lite.

La parola fine alle voci sulla rottura de Il Volo
Come stanno le cose sulla separazione de Il Volo fonte instagram @ilvolomusic arabonormannaunesco.it

Molte sono le voci che da quel giorno hanno iniziato a rincorrersi, una più differente dell’altra. Basti pensare che alcuni sono convinti del fatto che Il Volo stia per sciogliersi proprio perché un membro del gruppo sta prendendo lezioni di canto da solista. Ma sono vere tutte queste voci? È vero che il trio Il Volo sta per sciogliersi? Arriva finalmente la verità.

La verità sulla rottura de Il Volo

Pare che i ragazzi de Il Volo sembrano essere più stanchi che mai di queste voci che circolano sulla loro rottura.

La parola fine alle voci sulla rottura de Il Volo
Esibizione Il Volo fonte instagram @ ilvolomusic arabonormannaunesco.it

Se ne sentono di cotte e di crude, a partire da Piero Barone che prende lezioni di canto da solista o Gianluca Ginoble che pare essere pronto ad abbandonare il trio per seguire la fidanzata che vive in America. Per quanto riguarda Ignazio Boschetto invece, le voci affermano che stia impiegando molto più tempo a organizzare il matrimonio piuttosto che alla sua carriera musicale.

Notizie che sono state smentite proprio come ha affermato Fiorello durante una puntata di Viva Rai 2. I tre ragazzi, prima di prendere parte ad una nuova puntata dello show di Fiorello, hanno affermato: «L’atomo è divisibile, noi no».

Una puntata fatta di divertimento e spensieratezza anche se non è mancata una piccola vendetta di Fiorello. Il conduttore infatti aveva studiato, nei minimi dettagli, un piano proprio per trovare vendetta riguardo alla “cacciata” di coloro che vivono in via Asiago. Infatti, l’edizione passata veniva trasmessa dalla via di Roma anche se coloro che vivevano nei palazzi di quella zona, spesso si sono lamentati di un gran fracasso che aveva inizio durante le prime luci dell’alba.

E così, lo show del mattino di Fiorello si è dovuto spostare verso Foro italico dove musica e rumore ad alto volume non creava nessun tipo di problema. Una vendetta che Fiorello ha deciso di attuare dopo molti mesi. E così, durante i primi minuti dell’alba, Il Volo ha deciso di esibirsi con il loro brano più famoso “Grande Amore” cantando a pieni polmoni in via Asiago. Un risveglio per nulla dolce per gli abitanti della zona.

Ma torniamo a noi e all’argomento principale di cui si sente sempre più parlare, ossia della rottura tra i componenti de Il Volo. È stato lo stesso Fiorello a voler mettere la parola fine ad ogni discussione, chiedendo direttamente una delucidazione al trio. La risposta è arrivata velocemente al punto che i tre hanno affermato: «Non ci stiamo sciogliendo, non c’è nessuna Yoko Oko».

Dopo aver ascoltato queste parole, i fan possono finalmente iniziare a dormire sonni tranquilli in quanto certi che nessuno dei tre membri ha intenzione di lasciare la band.

Impostazioni privacy