Il terrore degli inglesi, come sta davvero Kate Middleton? Perché ancora non si fa vedere

Dilaga la paura tra gli inglesi, se la principessa Kate Middleton sta bene perché non si è ancora mostrata ai sudditi? I timori crescono.

L’operazione e la lunga convalescenza, c’è qualcosa che la famiglia reale sta nascondendo ai cittadini inglesi? La domanda è lecita dato che nessuno ha più visto la principessa Kate.

Kate Middleton, la convalescenza preoccupa gli inglesi
La principessa del Galles come sta veramente? (Arabonormannaunesco.it)

Il 2024 è iniziato sconvolgendo Buckingham Palace e gli inglesi. Il Re Carlo ha comunicato la scoperta di un tumore a causa del quale ha subito dovuto iniziare un trattamento che lo sta tenendo lontano dai doveri di corte. C’è William, ora, a gestire la Corona e i tanti impegni mentre cerca comunque di assistere la moglie Kate, convalescente dopo l’intervento all’addome all’inizio di gennaio con 15 giorni di degenza in ospedale più una lunga convalescenza fino almeno a Pasqua.

La stampa britannica appoggiandosi a fonti ufficiali ha smentito che l’intervento sia legato ad un tumore. Nessuno, però, ha saputo dire cosa ha avuto di certo la principessa del Galles. La donna è sempre stata in salute. Giovane, non fumatrice, sportiva, tre figli, perché non ci sono notizie in merito alle motivazioni che hanno spinto i medici ad agire con una certa urgenza programmando l’operazione all’addome? Operazione con lunga degenza e lunga convalescenza.

Come sta Kate Middleton? Il silenzio spaventa gli inglesi

La casa reale ha fatto sapere che la convalescenza di Kate Middleton procede bene e che la principessa sta meglio. Ha riportato anche che c’è un nuovo segretario privato a darle supporto dato che nonostante l’intervento la giovane donna continua a lavorare. Se tutto va bene, si chiedono gli inglesi, perché non è ancora apparsa alcuna foto della principessa post-operazione?

Kate Middleton, gli inglesi sono preoccupati
Quando rivedremo una foto della principessa Kate? Fonte Ig _kate_middleton_royal (Arabonormannaunesco.it)

Chiaramente per mostrarsi in pubblico potrebbe essere ancora troppo presto, c’è un altro mese di convalescenza che l’aspetta, ma perché non pubblicare un’immagine in cui viene ritratta a casa? La privacy a cui Kate e William tengono tantissimo potrebbe essere la risposta. Raramente i coniugi reali si mostrano insieme con i figli in momenti non ufficiali. Se ci sarà una foto sarà, probabilmente, quella scattata per Pasqua.

C’è ancora da attendere, dunque, per i sudditi prima di poter rivedere la principessa Kate e tranquillizzarsi. Nel frattempo è calato il silenzio anche su Re Carlo III. Sappiamo solo che è in buona forma e che ha iniziato il trattamento per guarire dal tumore. Ora si trova nella residenza di campagna a Sandringham nel Norfolk assistito dalla Regina Camilla.

Impostazioni privacy