La bellissima duchessa di Sussex, Meghan Markle ha svelato qual è il suo segreto di bellezza per avere sempre uno sguardo grande e luminoso.
C’è chi la ama e chi la odia ma su una cosa c’è poco da discutere: Meghan Markle è di una bellezza che lascia senza fiato. Ex attrice e ora moglie del principe Harry e duchessa di Sussex, Meghan colpisce non solo per il suo fisico perfetto e molto femminile ma anche per il suo sguardo che è come una calamita.
Meghan, infatti, ha grandi occhi scuri e uno sguardo intenso, profondo, penetrante su un volto dai lineamenti regolari e un sorriso genuino, sincero, spontaneo. Non si fa fatica a comprendere come abbia fatto il secondogenito di Carlo e Diana a perdere la testa per lei.
Purtroppo non è particolarmente amata dai sudditi britannici i quali la ritengono la principale responsabile dell’allontanamento del principe Harry dalla famiglia reale. Ma oggi non è questo l’argomento che ci interessa. Oggi vogliamo svelarvi uno dei segreti di bellezza di Meghan: la duchessa ha svelato un trucco molto semplice per ingrandire lo sguardo.
Meghan Markle: ecco il segreto del suo sguardo penetrante
Gli occhi sono lo specchio dell’anima? Chi può dirlo… Forse l’anima preferisce altri canali di comunicazione per quel che ci è dato sapere. Ma su una cosa non c’è dubbio: gli occhi sono un elemento di seduzione importantissimo. Con un solo sguardo si può far capitolare persino un principe: lo sa bene la bellissima Meghan Markle, moglie del principe Harry.
Meghan Markle ha un viso molto bello, lineamenti regolari e sorriso genuino. Ma ciò che la rende davvero irresistibile è lo sguardo: intenso e incorniciato da ciglia lunghissime, folte e scure. Il suo segreto? A dire il vero la duchessa di Sussex ha ammesso di avere ben due segreti di bellezza.
Meghan, infatti, per le occasioni speciali ricorre alle ciglia finte del marchio Velour Lashes, anche il giorno del suo matrimonio le indossava. Il secondo segreto della moglie del principe Harry, invece, consiste nell’utilizzare sempre un ottimo piegaciglia, uno strumento appositamente pensato per incurvare le ciglia dando un effetto da “sguardo da bambola”.
Meghan Markle utilizza quello di Shu Uemura, utilizzato anche da moltissimi Make up artist. La particolarità di questo piegaciglia consiste nell’estrema facilità di impugnatura che permette di personalizzare e regolare il livello di curvatura. Inoltre offre un risultato naturale e duraturo.
Nel corso degli anni è stato migliorato il cuscinetto in silicone, che ora ha una forma ancora più smussata per accompagnare al meglio le ciglia e non creare una piega a L. Ma il vero punto di forza di questo strumento è la sua capacità di valorizzare ogni sguardo in quanto riesce perfettamente ad adattarsi a tutte le forme di occhio. Che dire? Ora conosciamo finalmente il segreto di bellezza della stupenda Meghan Markle.