Il salotto (stupendo) di Belen Rodriguez: c’è un ‘dettaglio’ che proprio non può passare inosservato

Belen vive in una casa da sogno e la stanza più bella è il suo salotto. In particolare, c’è un dettaglio che non passa inosservato.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più celebri e pagate d’Italia. La conduttrice tv è anche un’imprenditrice e possiede due brand, assieme a sua sorella. La sua popolarità si può dedurre dal numero di fan sul suo profilo Instagram, che si attesta ad oltre 10 milioni. La showgirl argentina ha lavorato in televisione per 15 anni e il suo patrimonio ammonterebbe a 2 milioni di euro annuali.

Il dettaglio del lussuoso salotto di Belen
Il dettaglio della casa extralusso di Belen (arabonormannaunesco.it)

I suoi guadagni non derivano soltanto dalla televisione, ma anche dalle attività come influencer e come imprenditrice. Infatti oggi Belen Rodriguez non sta più lavorando nel piccolo schermo. La showgirl argentina vive in una bellissima casa e recentemente si è comprata un nuovo attico in Corso Sempione, a Milano. La sua abitazione è situata in una delle bellissime palazzine del quartiere “in” del capoluogo lombardo.

Come è la casa di Belen? Il suo appartamento da sogno

Nel suo nuovo appartamento Belen ci vive con Luna Marì, Santiago e il nuovo compagno Elio Lorenzoni. È facilmente intuibile dalle foto che posta la showgirl quanto sia lussuosa la sua casa. Questa è dotata di parquet chiaro, forse legno di Rovere, e mura color beige con boiserie bianca, che rende l’abitazione ancora più sfarzosa. Infatti, tale tipo di battiscopa alto non può mancare per un’abitazione elegante. Ma c’è un dettaglio ancora più interessante.

I bellissimi giochi dei figli di Belen
Ecco il particolare che non sfugge: i figli di Belen circondati da giocattoli (Instagram @veronicacozzani) – (arabonormannaunesco.it)

Nel salotto di Belen Rodriguez, con mobili antichi scuri di design e quadri enormi, ci sono anche i giochi dei bambini che sono di una bellezza unica. Ai figli della showgirl non manca mai nulla, tra orsetti di pezza grandissimi, videogiochi e minipianola. A mostrare il paradiso dei due bimbi è la mamma della conduttrice, che ha pubblicato una storia su Instagram per far vedere come si divertono questi ultimi.

E ai fan non è certo sfuggito il dettaglio del salotto, che è bellissimo ed elegante anche se non è molto grande, nonché fonte di ispirazione per chi vorrebbe una casa extralusso e di design. Diversi giorni fa Belen ha mostrato anche diversi angoli dell’appartamento, tra cui un’enorme terrazza da sogno. La Rodriguez ama in particolare far vedere il suo salotto e in uno dei suoi video appare mentre si cimenta come cantante, con una voce stupenda.

Impostazioni privacy